2 domande di aiuto

Ciao! Premetto che uso curve da qualche mese e mi trovo molto bene! Scrivo qui perché ho due problemi: il primo è che c’è un bug su iOS: non è possibile vedere i massimali in app, il secondo è che il mio curve cash è aumentato recentemente con dei bonus +5.00£ con scritto ‘new user reward!’ Questo vuol dire che qualcuno si é iscritto usando il mio referral code? Grazie delle risposte :wink:

Ciao @iole44, benvenuta in community! :smiley:
Ti rispondo subito.
Per quanto riguarda la prima domanda è un problema dell’app, prova a re-installarla. Invece riguardo alla seconda domanda, certamente un utente si è registrato con il tuo codice e non appena avrà usato la carta per fare un acquisto, riceverai £5.

Resto a disposizione

Buona serata

Quindi non mi devo preoccupare se ho tanti +5£? So che sembra strano ma questi +5£ sono arrivati insieme tra ieri e oggi, posso usarli tranquillamente? Allego screen

Certamente, anzi, se vai su “Curve Cash” sulla sinistra trovi “Balance”, vedi il tuo saldo. Per pagare, basta che selezioni la carta in app.

Mi meraviglio perché sono arrivati tanti e tutti insieme! E non ricordo se ho postato il mio referral code da qualche parte, in nessun modo è un errore? Comunque, contenta del servizio ho chiesto di farmi inviare la card blu fisica, in quanto finalmente ho la possibilità di smagrire il mio portafoglio di tutte quelle carte. Andrò in contro a qualche tassa? Premetto che nel momento dell’invio non sono stata inviata a nessun pagamento, però ho letto da qualche parte che c’è una small fee di 5£

Se non ti ha chiesto nessuna fee, vai tranquilla. Non devi pagare la spedizione.

Come “tassa” cosa intendi?

Ho letto che qualcuno ha avuto un charge di 5£ per l’emissione della carta blu, perciò chiedevo. Però io quando ho confermato il mio indirizzo non mi è stato addebitato niente, quindi ho pensato che l’addebito avvenisse in seguito.
Nel frattempo allego un altro screen di quei ‘+5£’, c’è anche un mio cashback dovuto all’1% da Amazon.

1 Like

Mi scusi per le domande sciocche, non sono molto avvezza a queste cose

1 Like

@iole44 ti viene chiesto di pagare in fase di ordine della fisica.

Tranquilla, sono qui apposta :wink:

Resto a disposizione

Se mi arrivano altri bonus +5£ devo ricontattare o posso tranquillamente spenderli? Mi scusi ancora, mi conferma che sono bonus dovuti a persone che si sono iscritte con il mio referral? Non vorrei spenderli e poi mi sia richiesto qualche refund​:rofl::rofl:

1 Like

Non ricordavo di averlo pubblicato da qualche parte! Non può essere uguale ad un altro utente che magari sta facendo iscrivere persone? Però immagino sia univoco

Ok allora domani farò un acquisto da Amazon, devo solo assicurarmi che il Curve Cash copra l’intero importo?

Il ref è univoco. Non è possibile che vada in conflitto con altri utenti.

Certamente, ricorda prima di acquistare, ricorda di selezionare la carta in app :wink:

Buona serata

Ok sono più tranquilla adesso! In ogni caso se ho aggiornamenti posterò qui, buona serata!

1 Like

@iole44, per qualsiasi altro problema, non esitare a contattarci.

Buona serata a te.

1 Like

Comunque ho re installato l’app, i limiti ancora non si vedono, credo sia un bug. Ah poi visto che son qui un’ultima cosa…io la carta fisica l’ho richiesta oggi perchè dice ‘delivered 06th november?’ Questo problema l’ho segnalato alla pagina Facebook dicendo che è semplicemente un display error, lei sa qualcosa in più?

1 Like

This looks like a bug to me. These new user rewards are no referral bonuses (otherwise you would see the name of the new customer).
It’s you getting your own new user reward over and over again. You only should receive the £5 new user reward once, you already received it 10 times now.

Don’t know, if it is a bug, it will resolve by its own?
Thank you for your concern. What can I do? Should I wait to know if it is a bug?? I am writing here because I think you know something more than me hahaha. I am a new user so I can’t comment anymore. I will wait until further info.

I am quite certain it’s a bug. As I said you are receiving your own new user reward over and over again, you only should have received it once.

And I don’t know if it will resolve itself.

Hello @Curve_Sam, this a severe bug! Can you pass at dev team?