Addebito di 101 euro per benzina

Ciao,
ho trovato per pochi euro di benzina fatta un addebito sul mio conto corrente di 101 euro (l’addebito errato è del 31/01)
Ho già fatto presente questo a inizio mese di marzo quando mi sono accorto del problema il supporto curve (support@curve.app)
Nella risposta mi era stato detto che nel giro di pochi giorni sarebbe stato riaccreditato l’importo, ad oggi dopo quasi 3 settimane dalla segnalazione e quasi 2 mesi dall’addebito non ho ancora ricevuto i miei soldi.

Questa disavventura mi ha scottato e reso molto diffidente dall’uso di questa carta, chiederei che venissero fatti controlli maggiori da parte di curve per prevenire questi problemi.

Grazie
Luca

Ciao @luca.atzei,
Purtroppo, sono un utente Curve come te! Puoi contattare l’assistenza su Twitter, dicendo che hai già un ticket aperto e se possono aiutarti.

E’ veramente strano, di solito, come ti hanno detto, la pre-autrizzazione di 101 euro si cancella automaticamente nel giro di alcuni giorni. A me è sempre successo così.
Se però è passato un mese ci dev’essere un altro problema che può risolvere solo Curve.