Aggiornamento Tier

Salve a tutti, dato il recente cambio del servizio sto valutando un upgrade dal piano gratuito ad uno superiore. Vorrei sapere se così facendo riceverei una nuova carta o posso mantenere la mia attuale, non voglio doverla cambiare da tutti i servizi a cui è associata.
Un dettaglio in più. Attualmente ho una carta Metal con un piano gratuito. Questo perchè ho investito in un round di crowdfunding, i termini prevedevano upgrade al metal gratuito oltre una certa cifra di investimento. Per un fraintendimento ho fatto upgrade a metal ma non avendo raggiunto quella soglia mi hanno rimborsato e lasciato sul tier gratuito ma la carta è rimasta comunque attiva, vorrei quindi mantenerla oltre a voler evitare tutti i cambiamenti per i pagamenti ed abbonamenti. Suppongo sia possibile dato che già è stato fatto, leggo però pareri discordanti qui nella community.

(ho chiesto già all’assistenza curve ma dopo giorni, al solito, nessuna risposta)

A me ne hanno mandata una nuova. Ho fatto l’upgrade da Curve Free a Curve X (per poi rescinderlo qualche minuto dopo). Ma dall’app mi è scomparsa la mia Curve Free. Tuttavia riesco ancora ad usare la Curve Free online (non Apple pay ai POS, che sembra essere stato disattivato). Tuttavia sono in attesa di quando il downgrade avverrà per capire se ricomparirà la mia Curve Free nell’app e se la carta Curve fisica tornerà ad essere utilizzabile.

Ciao @Fdrcti,

Se effettui l’upgrade, in teoria ti generano una nuova carta.

Purtroppo, qui in community non posso accedere al tuo account.

Se aspetti da più di 24 ore, ti consiglio di scrivergli su Twitter ad AskCurve o su Facebook.

È probabile che ti generino una nuova.

Ho esplicitamente richiesto al supporto clienti che non me la generino. Non ha senso stare a stampare carte e spedirle. Tra l’altro sarò fuori dalla mia residenza abituale per mesi e quindi questo significa che non potrò usare la carta fisica. C’è qualche limitazione con la virtuale/apple pay?