Aggiornamento Wirecard

Aggiornamento Wirecard

E……… siamo tornati



Cari clienti Curve,

La tua carta Curve e tutti i relativi servizi di transazione e trasferimento di Curve saranno temporaneamente sospesi con effetto immediato. Ti assicuriamo che prevediamo di essere di nuovo funzionante a breve ma potrebbero essere necessari alcuni giorni. I dati relativi a denaro e carta conservati presso Curve sono sicuri.

Ciò è accaduto perché l’Autorità di condotta finanziaria* ha sospeso questa mattina il suo permesso per Wirecard Card Solutions Limited (la società che attualmente emette le Curve Card) di operare senza preavviso. Questa azione non è correlata a Curve - ma Curve attualmente dipende da Wirecard per il funzionamento della scheda Curve.

Siamo già sulla buona strada per migrare lontano da Wirecard ma non abbiamo completato completamente questo processo. Ora stiamo lavorando 24 ore su 24 per ottenere la migrazione il più rapidamente possibile e pertanto prevediamo che questa interruzione duri solo per un periodo di tempo limitato.

Continueremo a comunicare i dettagli di ciò che ciò significa per te durante questo periodo intermedio.

Per ora, porta con te una carta di backup.

Torneremo,

Team Curve

*Curve attualmente si affida a Wirecard Card Solutions Limited per tutte le sue transazioni finanziarie. Fino alla completa migrazione, siamo interessati da questa sospensione (come lo sono tutti gli altri clienti di Wirecard ai quali forniscono servizi di transazione finanziaria).


Ultimo aggiornamento: sabato 27 giugno, 15:25

Qui al Team Curve è tutto sotto controllo. Stiamo procedendo rapidamente nella transizione da Wirecard. Possiamo confermare che siamo sulla buona strada per tornare presto operativi. Di seguito sono riportate alcune risposte ad altre domande che potreste avere.

  1. Cosa succede se ho una disputa con un commerciante che Curve sta gestendo? - Stiamo continuando a lavorare sulle vostre controversie con i commercianti come di consueto. Non è cambiato nulla in questo processo. Se un rimborso è dovuto, stiamo ancora lavorando su come e quando ciò avverrà. Siate certi che stiamo facendo tutto il possibile per attivare nuovamente questo processo e vi terremo aggiornati sui prossimi passi e tempi.

  2. Prestazioni assicurative Curve Black and Curve Metal - Per i clienti Curve Black and Metal, la vostra polizza assicurativa AXA è ancora attiva. Se vi trovate all’estero, potete continuare a contattare AXA per ricevere assistenza.

  3. Pagamenti ricorrenti - Se utilizzate la vostra carta Curve per i pagamenti ricorrenti che devono essere effettuati nei prossimi giorni, questi non andranno a buon fine. Tuttavia, i commercianti di solito seguono i pagamenti non riusciti più volte nell’arco di diversi giorni - entro questo periodo di tempo Curve dovrebbe essere pienamente operativa.

  4. I dettagli della mia carta/Conto Curve sono sicuri? - Sì. Tutti i dati della tua carta e quelli personali sono protetti come sempre.

  5. Posso comunque utilizzare Apple/Google/Samsung Pay o i wearables (Fitbit, Garmin)? - Non in questo momento. Tutti i servizi associati alla carta Curve sono temporaneamente sospesi, e questo include Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e tutti i wearables. Una volta riavviati i nostri servizi, questi si riavvieranno contemporaneamente.

  6. Cosa succede con i miei rimborsi? - Al momento stiamo lavorando per risolvere le richieste di rimborso. Come per il nostro precedente post, non siamo ancora in grado di evaderle. Tuttavia, abbiamo notato che si tratta di una questione importante da risolvere per alcuni di voi.

  7. GBIT ( Go-Back-In-Time) - Al momento siete in grado di accedere alla vostra applicazione Curve e di vedere le vostre transazioni precedenti, ma la funzione Go-Back-In-Time non funziona.

5 Likes

Controllo attivo delle carte


Si prega di notare che, nell'ambito del processo di allontanamento da Wirecard, è possibile ricevere notifiche da Curve di un 'controllo attivo della carta'. Il costo sarà di €0.

3 Likes

Aggiornamento 28.6.20, 10.32am

Non allarmatevi se ricevete una notifica che dice “CRV active card check”. Siamo noi :wave:.

È uno dei passi che stiamo facendo per far funzionare di nuovo la tua Curve Card.

1 Like

Aggiornamento: 28.6.20, 14:56pm

Abbiamo un piano per riportarvi la Curve che conoscete e amate il prima possibile. È un approccio graduale e vogliamo condividerlo con voi:

FASE 1: Ripristinare la funzionalità di pagamento

E’ nostra priorità permetterti di pagare in negozio e online, con la tua carta Curve, e con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

Verifica le tue carte

Abbiamo migrato le vostre carte di pagamento sulla nostra nuova piattaforma, quindi potreste aver visto “Curve Card Checks” simili a queste:


Questi controlli delle carte non sono nulla di cui allarmarsi. È semplicemente un modo per verificare i dati della vostra carta e ricollegarli ai nostri sistemi mentre ci allontaniamo da Wirecard.

Se hai visto un micro addebito (di solito meno di £1) da Curve sulla tua carta di credito, non è un vero e proprio addebito e non prende denaro dal tuo conto. Il controllo della carta è un processo standard per confermare che le vostre carte sono state mappate con successo e con precisione nei nostri sistemi (ciò che noi chiamiamo “re-tokenizzazione”) in modo da poter effettuare transazioni in modo sicuro una volta che siamo di nuovo operativi.

Attraverso questo controllo la maggior parte delle carte è stata verificata automaticamente, tuttavia non siamo stati in grado di farlo automaticamente per circa il 18% delle carte bancarie presenti sulla nostra piattaforma. Questo significa che alcuni di voi potrebbero dover reinserire il codice CVV a 3 cifre per alcune delle vostre carte bancarie (non preoccupatevi, vi chiederemo se è necessario).

Come saprò quando potrò spendere di nuovo?

Avviseremo i clienti via e-mail non appena Curve sarà di nuovo in funzione (controllate la vostra cartella spam o spazzatura se non avete ricevuto la nostra prima e-mail). Lo annunceremo anche qui, tramite notifiche push in-app, su social, praticamente ovunque!

Alcuni di voi non hanno ricevuto le nostre notifiche push, probabilmente perché avete spento le notifiche push di Curve. Cercheremo di capire come aggiornare meglio i nostri clienti attraverso le notifiche in-app.

FASE 2: Continuare a ripristinare le nostre funzionalità in-app

Sappiamo che Curve è più di un semplice pagamento. Vogliamo tornare il più presto possibile. Aggiorneremo questo blog, i social media e invieremo notifiche in-app non appena confermeremo che le funzioni sono abilitate.

FASE 3: Indirizzare i rimborsi

E per coloro che l’hanno chiesto, vogliamo affrontare il tema dei rimborsi. Questo processo è fuori dal nostro controllo per il momento. Per Wirecard è controllato dalla FCA, che dovrebbe consigliarci come intende gestire il processo. Ciò significa che, se vi aspettavate un rimborso, o ne avete avviato uno, venerdì 26 giugno 2020 o prima, dobbiamo chiedervi di stare fermi mentre risolviamo la questione con loro.

Sappiamo che questa è una priorità per alcuni di voi, vi ascoltiamo. Vi assicuriamo che stiamo lavorando su questo punto e vi aggiorneremo in ogni momento.

Stiamo lavorando ad una versione dell’applicazione per iOS e Android dove è possibile verificare la propria carta confermando il CVV. Poi la carta sarà pronta per iniziare a spendere con la tua Curve card presto :tada:

:point_down: Se la tua carta non ha il banner “Unverified Card” è stata verificata automaticamente.

Aggiornamento: 28.6.20, 21:33

Siamo - quasi - di nuovo in affari! Abbiamo quasi completato la “Fase 1” del piano sottostante, e stiamo cancellando le cose dalla nostra lista. Ecco quello che sarà disponibile da lunedì 29 giugno e quello che deve ancora venire:

:white_check_mark: Attivati i pagamenti con la tua Curve Card

:white_check_mark: Attivato Curve Fronted

:white_check_mark: Attivati i Punti Curve Cash e il Saldo

:soon: Attivare Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay

:soon: Impostare Curve Send

:soon: Ricostruire Go Back in Time

:soon: Ordinare i rimborsi (vedi il post precedente per i dettagli)

Step per usare di nuovo la tua Curve Card:

  1. Ti verrà richiesto di aggiornare la tua Curve App, per favore fallo!

  2. Alcune delle vostre carte potrebbero dover essere verificate di nuovo. Non preoccuparti, è facile! Vi indicheremo quali e includeremo chiare istruzioni su cosa dovete fare.

  3. Domani dovremo fare qualche test in più per il tuo portafoglio mobile e per i prodotti indossabili (es. Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin, Fitbit e Wena), quindi questi pagamenti non saranno immediatamente possibili, ma non dovrebbero essere lontani.

Grazie per tutto il tuo supporto che ci hai dato fin’ora, hai alimentato il Team Curve tutto il fine settimana!

Aggiornamento: lunedì 29 giugno, 16:30

E…rullo di tamburi per favore…:drum: … Siamo tornati! Wow, che weekend! Sappiamo quanto vi siamo mancati, così abbiamo spostato il cielo e la terra per farlo accadere.

Come abbiamo detto ieri, ora siete di nuovo in grado di pagare con la vostra Curve Card, usare Curve Fronted e vedere il vostro saldo e i punti Curve Cash. Se non lo vedete, date un’occhiata al nostro precedente aggiornamento per sapere come far funzionare di nuovo la vostra applicazione Curve. (App aggiornata disponibile su Google Store e Apple Store).

Ora stiamo lavorando per abilitare Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay, nonché Garmin e Fitbit. Inoltre, sappiamo quanto ami la funzione “Go Back In Time”, quindi la riattivaremo in pochissimo tempo.

:construction_worker_man: Abilitare Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay, Garmin e Fitbit

:construction_worker_man: Ricostruire Go Back in Time

:soon: Impostare Curva Send
:soon: Ordinare i rimborsi (vedi il post precedente per i dettagli)

La mia Curve Card è ancora valida… Dice “emessa da Wirecard”?

Sì, è ancora valida. Puoi ancora usare la tua carta, anche se il nome Wirecard è ancora presente. E, se sei un cliente che riceve una nuova carta, probabilmente sul retro ci sarà ancora la scritta “issued by Wirecard” e questo va bene.

Se non Wirecard, allora chi?

Siamo al 100% liberi da Wirecard dopo il lavoro di migrazione che abbiamo fatto questo fine settimana.

  • Wirecard era la nostra emittente di carte, ma l’abbiamo portata all’interno dell’azienda e lo stiamo facendo noi stessi ora, in qualità di membro principale di Mastercard.

  • Per portare l’emissione della carta all’interno dell’azienda, avevamo i requisiti di legge per diventare anche un emittente di moneta elettronica (vi abbiamo inviato una lettera in merito all’inizio di quest’anno). Pertanto, abbiamo dovuto aprire dei conti di regolamento e di salvaguardia (per tenere il vostro denaro al sicuro) e Investec è stata in grado di soddisfare le nostre esigenze durante il fine settimana.

  • Utilizziamo ancora il GPS per l’elaborazione delle nostre carte Curve e li ringraziamo anche per averci aiutato questo fine settimana a portare l’emissione all’interno dell’azienda.

  • Abbiamo anche usato Wirecard come nostro “merchant acquirer” per elaborare le transazioni delle vostre carte bancarie per effettuare un pagamento Curve. A causa della chiusura di questa parte del processo, abbiamo dovuto trovare un nuovo fornitore, firmare un contratto e integrarli - il tutto in un solo fine settimana per rendere il servizio operativo. Grazie, Checkout.com - uno dei migliori fintech d’Europa e, per fortuna, gli agili, flessibili e laboriosi eroi di cui avevamo bisogno per rimetterci in moto. Grazie Checkout.com - siamo già stupiti da te! Ti sei tuffato e hai lavorato duramente come abbiamo fatto noi per superare il limite.

Ancora una volta, grazie ai nostri fantastici Partner, senza di voi non ce l’avremmo fatta!

Bene, questo è tutto per ora. Passo e chiudo. (scusate, ancora in modalità battaglia dal fine settimana).

1 Like

Ultimo aggiornamento: 30.6.20, 20:00 pm

FCA consente a Wirecard UK di riprendere l’attività regolamentata

Ieri la FCA ha annunciato che Wirecard UK potrebbe riprendere la sua attività regolamentata. Ora siamo separati da Wirecard, quindi questa notizia non ha più un impatto diretto su di noi, ma dobbiamo ancora capire come gestire il processo di rimborso per gli acquisti effettuati prima di venerdì 26 giugno.



Progressi nelle attività di migrazione Curve

:white_check_mark: Abilitato Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay così come Garmin Pay, Fitbit Pay e WENA Pay di Sony
:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Ricostruire Go Back In Time
:soon: Ordinare i rimborsi (vedi il post precedente per i dettagli)
:soon: Attivare Curve Send


Le domande più frequenti dei nostri clienti

Abbiamo anche un fantastico team Curve Customer Experience che risponde a tutte le vostre domande. Qui rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti:


Tutti i portafogli per i pagamenti mobili e gli indossabili sono ora abilitati?
Sì, ora è possibile utilizzare la Curve Card per pagare attraverso il portafoglio del cellulare come prima.


Quali sono le ultime novità in materia di rimborsi? - Se vi state chiedendo "cosa succederà al mio rimborso?"
Vogliamo che sappiate che la nostra priorità principale è quella di farvi rimborsare il prima possibile. Il modo migliore per farlo è costruire il nostro processo di rimborso (totalmente in-house).

In primo luogo, il modo più rapido per farlo è quello di inviarvi il denaro sotto forma di Curve Cash, in modo che possiate utilizzarlo subito. Se siamo in grado di elaborare un rimborso, lo troverete sul vostro saldo Curve Cash.

Dovrai solo selezionare Curve Cash come carta di pagamento e potrai utilizzare i soldi conservati all’interno!

Stiamo lavorando sodo per far sì che i rimborsi funzionino in modo normale - la nostra priorità è stata quella di farti accedere al denaro che ti è dovuto il più rapidamente possibile.


Cos’è la ri-verifica della carta e come posso aggiungere una nuova carta di credito?
Quando ci siamo trasferiti presso il nostro nuovo partner, abbiamo dovuto rimappare (ciò che chiamiamo “re-tokenise”) le vostre carte di finanziamento in modo che possano essere utilizzate senza problemi con la vostra Curve Card. Questo è il motivo per cui potreste aver visto “Curve card check” su alcune delle vostre altre applicazioni bancarie durante il fine settimana. Tuttavia, alcune banche hanno richiesto un’informazione aggiuntiva per collegare la tua carta a Curve - il tuo CVV. In questo caso, vedrete “toccare per verificare” sulla vostra carta. Segui le istruzioni e inserisci il tuo CVV per ricominciare a usare la tua carta.

Per alcune banche, per poter utilizzare di nuovo la tua carta con Curve, è necessario un livello di verifica ancora più elevato. Questo è il motivo per cui alcune persone non sono in grado di aggiungere nuove carte di finanziamento e perché si può vedere “CVV errato” anche se il CVV è corretto. Stiamo lavorando per costruire questo passo in più in questo momento. Non abbiamo un orario di arrivo preciso per quando sarà finito, ma ci stiamo lavorando molto e vi faremo sapere appena possibile.


Posso ancora visualizzare i dettagli della mia carta in-app?

Se non sei in grado di vedere i dati della tua carta in-app, ti chiediamo di tornare alla vecchia scuola per il momento e di fare i tuoi acquisti online con la tua carta accanto. Sappiamo che non è l’ideale (sì, anche noi amiamo questa funzione) e ci dispiace che non sia ancora arrivata - ma siamo sulla buona strada!

1 Like

Per ogni domanda sui rimborsi, utilizzate questo post :smile::point_up_2:

1 Like

Aggiornamento: Venerdì 3.7.20, 18:38

Sono passati alcuni giorni dall’ultima volta che abbiamo condiviso un aggiornamento. Siamo ancora qui.

Progressi con le correzioni e i miglioramenti di Curve:

:white_check_mark: Push provisioning → Ora puoi aggiungere una nuova Curve Card al tuo Apple Wallet, direttamente dall’applicazione Curve

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Rimborsi → Il nostro processo di rimborso aggiornato è quasi completato. Il nostro obiettivo è quello di avviare il nuovo processo all’inizio della prossima settimana. Leggi qui la storia completa

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Autospesa dalla tua Carta Cash → Stiamo costruendo una funzione per aiutarti a spendere la tua Carta Cash senza doverci pensare. Se si attiva questa funzione, preleveremo automaticamente dal saldo disponibile della tua Cash Card, a patto che tu abbia abbastanza soldi per coprire l’intero acquisto. Il nostro obiettivo è di lanciarla tra 1-2 settimane.

:soon: Go Back in Time→ Non appena avremo i rimborsi, lavoreremo per restituire anche a te la GBiT. Speriamo di rimetterlo in funzione la prossima settimana.

:soon: Curve Send → Una volta che avremo sistemato tutto quanto sopra per voi. Rivolgeremo la nostra attenzione a far funzionare di nuovo Curve Send.

2 Likes

Aggiornamento: 9.7.20, 7:48pm

Progressi con le correzioni e i miglioramenti di Curve:

:white_check_mark: Rimborsi → Il nostro processo di rimborso aggiornato è ora completo! TUTTI I RIMBORSI saranno con voi entro domani (10 luglio 2020) e atterreranno sulle vostre Curve Cash Card, da spendere immediatamente. Presto, sarai in grado di spostare quei soldi su qualsiasi carta di pagamento nel tuo Portafoglio Curve.

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Go Back in Time (GBiT) → GBiT è il prossimo della nostra lista. Speriamo di riuscire a metterlo in funzione entro la fine della settimana. Aggiornamento a venire.

:soon: Curve Send → Il nostro fantastico prodotto ed il nostro team di ingegneri ci dicono che dovremmo aspettarci che sia finito entro 7 giorni.

Le domande più frequenti dei nostri clienti:
Quando posso aspettarmi il mio rimborso? - Tutti i rimborsi (prima e dopo il #Wirecardgate) vengono rilasciati oggi. Dovresti vedere i soldi sul saldo della tua Curve Cash Card, per pagare usando questi fondi, seleziona la tua Curve Cash prima di effettuare un pagamento.

Cosa succede se non voglio i miei soldi sulla mia Curve Cash Card? - Abbiamo pensato che questo potrebbe venire fuori. Questo è il modo più veloce per noi di restituirti i tuoi soldi, in modo che tu possa spenderli. Le funzionalità aggiuntive che stiamo costruendo ti permetteranno di spostare questi soldi su una carta di pagamento, quindi se non vuoi i tuoi soldi sulla tua Cash Card, non c’è bisogno che rimangano lì. Per il momento, vi chiediamo di avere pazienza e di utilizzare Curve Cash come se fosse la vostra carta di pagamento.

I rimborsi vengono aggiunti alla mia carta Curve Cash Card in GBP? - Sì, per il momento, ma stiamo lavorando per aggiornarlo. Faremo in modo che non venga conteggiato nei vostri limiti e non comporti alcun costo. Vi preghiamo di contattarci se vedete che sta succedendo, in modo da poterlo correggere.

Trovi le FAQ della community qui: Wirecard: Rimborsi

1 Like

Aggiornamento: Venerdì 10.7.20, 17:48

Progressi con le correzioni e i miglioramenti di Curve:

:white_check_mark: Rimborsi → Tutti i rimborsi sono ora completi e dovrebbero essere con voi, sulla vostra Curve Cash Card. :tada:

:white_check_mark: Go Back in Time (GBiT) → È tornato! Ora è possibile usare GBiT per qualsiasi transazione dopo il 29 giugno 2020. Quando ci siamo allontanati da WireCard il 26 giugno, abbiamo dovuto ricostruire GBiT. Ricostruire significava ricominciare, quindi il GBiT è tecnicamente solo di 11 giorni fa. È ancora possibile fare il GBiT per un massimo di 90 giorni, non abbiamo cambiato nulla - deve solo invecchiare un po’ :slight_smile:

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Curve Send → Ci stiamo lavorando ora. Prevediamo di restituirvelo la prossima settimana. Aggiornamento a seguire.

Ci è piaciuto molto aggiornarvi quando ci siamo allontanati da Wirecard. Ci è piaciuto molto il vostro supporto e il vostro feedback, e lo stiamo incanalando nella creazione di altre caratteristiche uniche nel loro genere. Chiuderemo presto questo articolo, ma vi porteremo aggiornamenti più frequenti su dove stiamo andando. Restate sintonizzati!


:white_check_mark: = Finito!

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: = Ci stiamo lavorando ora.

:soon: = Inizieremo a lavorarci presto.

1 Like

Aggiornamento: lunedì 13.7.20, 8:27pm

Siamo sulla via del ritorno alla normalità, e speriamo che questo sia il nostro ultimo aggiornamento dell’era Wirecard.

Progressi con le correzioni e i miglioramenti di Curve:

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Rimborsi → Venerdì, avevamo detto che tutti i rimborsi in sospeso avrebbero colpito i vostri conti quella sera. Sfortunatamente, l’elaborazione degli ultimi pochi ha richiesto più tempo di quanto ci aspettassimo. Per quelli ancora in attesa, atterrerà nelle vostre carte Curve Cash stasera. Siamo molto dispiaciuti per questo momento difficile.

Nelle prossime settimane, costruiremo delle funzionalità che trasformeranno l’esperienza attuale per rendere la spesa dei vostri rimborsi più veloce e migliore che mai. Per saperne di più sull’Autospesa e sul trasferimento di denaro tra le carte nel vostro portafoglio, leggi qui.

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Curve Send → Stiamo lavorando sulla funzione Invia, e speriamo di poterla finire nei prossimi giorni.

Grazie per la vostra pazienza. Vogliamo essere sicuri di occuparci di tutti i vostri feedback, e abbiamo bisogno di tempo per farlo. Non appena avremo finito con le funzionalità menzionate, vi aggiorneremo qui.

1 Like

Aggiornamento: mercoledì 15.7, 19:48 pm

Questo è un involucro! La nostra missione di semplificare il modo in cui si spende, si vede, si invia e si salva non è ancora finita, ma questi aggiornamenti della migrazione Wirecard sono giunti al termine. Ma chiudiamo le questioni in sospeso:

:white_check_mark: Curva Send → E’ tornato! Ora puoi inviare denaro ai tuoi amici di Curve nella valuta di tua scelta utilizzando la scheda ‘Invia’, proprio come prima.

:white_check_mark: Rimborsi → Ora possiamo dire che abbiamo elaborato tutti i rimborsi ricevuti dal giorno in cui ci siamo allontanati da Wirecard.

Quello che dovete sapere:

  • Tutti i rimborsi arriveranno sulla tua Curve Cash Card. Questo significa che non appena Curve riceverà il tuo rimborso, lo farai anche tu! E puoi spenderli immediatamente, invece di aspettare 1-5 giorni (come avresti fatto prima del #wirecardgate).

  • Spendi con la tua Curve Cash Card selezionandola nel tuo Curve Wallet (scorrendo a sinistra!), e spendi come faresti con qualsiasi altra carta.

  • Non sarai in grado di effettuare alcun prelievo dal saldo della Curve Cash nei bancomat.

  • Ricordatevi di controllare di avere abbastanza fondi sulla vostra Curve Cash Card per coprire il vostro acquisto!

Stiamo costruendo altre funzionalità per far funzionare meglio il Curve Cash. Sentiamo e apprezziamo il vostro feedback e stiamo costruendo:

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Cancella le notifiche in-app quando un rimborso raggiunge il tuo saldo Curve Cash

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Una funzione di auto-spesa che attingerà dal vostro saldo Curve Cash come prima opzione

:construction_worker_man::construction_worker_woman:t4: Trasferire denaro dalla tua carta Curve Cash a qualsiasi carta di pagamento presente nel tuo portafoglio Curve.

:soon: Aggiunta di altre valute per Curve Cash

Condivideremo tutte le notizie e i comunicati sia in un nuovo post sul blog che attraverso i nostri canali sociali.

Passo e chiudo,
Team Curve

1 Like