Aggiornare carte in scadenza

Salve
Tra le carte inserite in curve ne ho una in scadenza, ho ricevuto quella nuova ma in fase di inserimento mi viene fuori un errore di connessione, ma sono sicuro al 100% di essere connesso.
Può essere che il problema sia dovuto al fatto che la vecchia carta sia ancora collegata? Dovrei toglierla prima di dover inserire quella nuova? Cosa succederebbe alla cronologia della carta? Dovrebbero aggiungere un modo per poter aggiornare i dati di una carta in maniera più rapida :thinking:

1 Like

Ciao @Telesky90, benvenuto in community!
Per quanto riguarda la data di scadenza della carta, dovrebbe cambiare sia il CVV che la data di scadenza. Hai bisogno di contattare l’assistenza di Curve al seguente indirizzo email: support@curve.app ricordati di scrivere l’email in inglese. Purtroppo Curve, non permette di aggiungere più di una volta la stessa carta.

Resto a disposizione.
Buona giornata

1 Like

Ciao @Mattia, grazie per l’informazione, provvedo subito a contattarli :+1:t2:

Ciao @Telesky90,
Tienici aggiornati :grin:

Ciao @Mattia!
Dunque, ho contattato il supporto, mi hanno detto che devo rimuovere e poi reinserire la carta con i nuovi dati. All’inizio non ha funzionato, immagino debba passare qualche ora dopo la rimozione della carta prima di poterla reinserire poiché riprovandoci adesso la procedura ha funzionato senza problemi :+1:t2:

3 Likes

Ciao @Telesky90,
Grazie per l’aggiornamento. Spero possa tornare utile a qualcuno. :wink:

1 Like