Aiuto registrazione curve

Salve.
Ho scaricato l’app, inserito email, confermato il link dell’email, inserito dati, scelto la carta blu, inserito il codice di un mio amico.
poi dopo mi chiede di inserire una carta, ho provato sia con la foto che a mano la mia carta bancoposta mastercard (motivo per cui sto usando curve per usarlo con apple pay). Niente, dice carta non valida.
Ho cancellato più volte l’app e reinstallata, la cosa strana è che quando la apro dopo averla riscaricata (e mettendo l’email della registrazione) mi dice di inserire i tre numeri posteriori della carta bancoposta, quindi poi mi dice che farà l’addebito dei soldi per verificare la carta ma niente! dice che non è valido.
non so che fare. grazie

Ciao @mariodg, benvenuto in community! :partying_face:
Controlla se nelle impostazioni della carta BancoPosta, hai attive le transazioni sia online che verso l’estero.

ok, grazie il problema era quello. Solo che dovevo attendere la verifica dell identità ma mi hanno detto di contattare l assistenza.

Ciao @mariodg, quale verifica? Non devi contattare l’assistenza… Puoi mandare qualche screen?

Buongiorno @mariodg,
Devi contattare il servizio clienti in inglese e chiedere spiegazioni.

Buona giornata

speriamo siano celeri.

@mariodg Altrimenti, puoi attivare il tuo account, aggiungendo un’altra carta se la possiedi.

no, il problema è che non mi fa proseguire. mi dicono di contattare l’assistenza con chat ma non va e quindi ho mandato email. secondo me hanno trovato problemi tra i documenti e la foto selfie che si deve fare.

Perdonami, ma Curve, non chiede documenti alla registrazione :thinking:

Ora mi stai facendo venire il dubbio, ma l’app è quella.

L’app è giusta… Ma alla registrazione, non mi ha mai chiesto un documento d’identità :thinking:

Ricorda che i minori di anni 18, non possono usare Curve.

Ho 31 anni. Sono nato nell’89.

ma le tempistiche di risposta di curve di quanto è? non mi rispondono da 24h anche per n altro quesito.

Devi attendere qualche giorno @mariodg. Stanno avendo un grosso volume di ticket.

alla fine mi hanno contattato e hanno rivoluto il selfie e il documento tramite onfido con un link mandatomi per email. sto attendendo la risposta. Vediamo.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.