Apple Pay su Apple Watch

Ciao a tutti,
Oggi ho configurato un nuovo Apple Watch serie 7, nel Wallet sono riuscito ad aggiungere tutte le carte che avevo nel telefono, tranne Curve. La cosa strana è che nel Watch di prima funzionava senza problemi.
Qualche idea o devo scrivere al servizio clienti?

Ciao @Fabrizio,

Hai provato ad aggiungerlo tramite banner dell’app? Di solito, così si risolve :thinking:

Che velocità! Grazie Mattia, risolto così :clap:t2::tada::blush:

2 Likes

Con il nuovo Watch la carta curve non funziona.
Proprio non rileva il segnale. Devo approfondire se si tratta di un problema dell’orologio, provando a pagare con un’altra carta.

Oggi alla stazione di servizio, dove l’ho sempre con Curve mi è stata rifiutata la transazione con questo messaggio:

@Fabrizio - c’è scritto chiaramente, hai raggiunto il limite di utilizzo del contacless, per eseguire un reset devi usare la carta con chip&pin.

Grazie Mattia,
Sì lo avevo capito. Ho cercato in app ma non ho trovato info sui limiti per pagamenti contactless.
Questo volevo chiedere :slight_smile:

Qui trovi maggiori dettagli:

1 Like

Grazie Mattia!
Io use sempre la carta contactless, quindi capiterà spesso. Ma se pago con ApplePay la transazione viene considerata conctacless?

Non dovrebbe essere così. :point_down:t2:

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.