Assenza di risposte dal customer care per mancato rimborso

Ciao! Volevo evitare di scrivere qui, ma dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto risposta da support@imaginecurve.com quindi mi trovo costretto a scrivere tutto pubblicamente, sperando che qualcosa si muova.

Il 28/07/2020 ho effettuato un pagamento paypal di 56,84 euro. Nella app Curve ho però visto una doppia transazione per questo pagamento, e anche nella mia carta di debito ho ricevuto un doppio addebito.

Ho aspettato un paio di giorni per vedere se il secondo addebito sparisse, e invece è rimasto lì.

Ho contattato quindi il customer service che mi ha risposto il 3 agosto:

Hi Saverio,

Will here, thanks for getting in touch and I’m sorry for the delay in getting back to you. We’re currently receiving a high volume of messages which means we’re unable to respond to you as quickly as we’d like.

I’m sorry you were charged multiple times. I checked this for you and can confirm that the merchant automatically reversed the duplicate transaction to card ending 7086 after capturing the original amount.

Unfortunately we don’t have as much control over what merchants do as we would like, and in this case, we were sent multiple transaction requests, which meant Curve unknowingly processed the payments.

Please let us know if there’s anything else we can help you with, stay safe and have a great day!

Best wishes,
Will
Team Curve

Quindi Curve dice: sì effettivamente il merchant (paypal) ha fatto due transazioni ma ha già cancellato il doppione.

Dopo giorni di attesa, vedo che la transazione continua a essere mostrata su Curve, non ricevo alcun rimborso e anch sulla mia carta di debito non ricevo alcun rimborso. Scrivo quindi nuovamente a Curve per sapere quanto ci avrebbero messo a rimborsarmi. Non ricevo alcuna risposta.

Allora scrivo nuovamente l’8 agosto per avere informazioni, nessuna risposta.

12 agosto: nessuna risposta.

Oggi ho scritto di nuovo, allegando lo screenshot della mia banca che mostra che non ho ricevuto alcun rimborso.

Francamente sono molto deluso, sono anche un cliente metal e per avere un customer service così sto pensando di cancellare la subscription e smettere di usarlo. La comodità di avere tante carte in una viene totalmente annullata da problemi come questo.

Ciao @savy91, benvenuto in community! :grinning:
Hai controllato sulla tua carta “Curve Cash”? I rimborsi dovrebbero essere andati li. Altrimenti, posso consigliarti di lasciare un messaggio anche sui social Facebook/Twitter
Purtroppo, qui siamo utenti normali… Possiamo solo aiutarti, ma non abbiamo accesso al tuo account.

Tienici aggiornati.

Buona Giornata