Assistenza clienti pessima!

L’assistenza clienti è di pessima qualità. Iniziando con i tempi di attesa nelle risposte… In media per risolvere un problema, anche semplice, ci vogliono almeno 48H. Attualmente ho la carta bloccata da 20 giorni per un problema nella verifica dell’identità, in passato già verificata. Ho fornito tutte le documentazioni richieste e fatto tutto quello che mi è stato detto, ma ogni volta sorge un nuovo problema. Sto aspettando una risposta da 5 giorni dopo aver già fatto 3 tentativi nei 15 giorni precedenti. Per non parlare del fatto che ci sono voluti 3 giorni solo per comprendere il problema dagli operatori, problema estremamente semplice. Uno dei più grandi limiti di Curve sono la sua affidabilità, essendo l’app piena di bug, e l’assistenza clienti che non fornisce assistenza puntuale rapida e veloce. Nonostante io abbia aderito al crowdfunding sto pensando di chiudere il mio account Curve…

Ciao @francescostocchi,

Non abbiamo accesso al tuo account qui nella Community, quindi purtroppo non possiamo indagare su questi problemi per te. Dovrai invece contattare il team di assistenza Curve per risolvere il problema.

Il team di assistenza sta ricevendo molti messaggi in questo momento, quindi le risposte sono un po’ più lunghe del solito. Se sei in attesa di una risposta e sono passate più di 24 ore, ti consiglio di inviare un DM a @AskCurve su Twitter o alla pagina Facebook di Curve.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.