Assistenza non risponde

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho avuto un problema già postato qua, ma che però non ha ricevuto risposta.
Ho provato a contattare l’assistenza (email, chat via app, messenger), oltre alle risposte lunghissime quando ci sono state, ogni volta mi hanno rimbalzato da un metodo all’altro, ed è praticamente un mese che aspetto risposte.
Sbaglio qualche cosa io per contattare l’assistenza? oppure è così pessima da non dare un minimo di risposte?
Ci fosse una linea più “diretta” giusto da far controllare la mia situazione, da avere un’idea se c’è stato qualche errore o meno, se devo aspettare, ma così non si sa nulla

Ciao @Alemix90, perdonami… deve essermi sfuggito il post.

Purtroppo al momento, il supporto ha un alto volume di ticket! Per velocizzare il tutto, scrivigli su Twitter ad @AskCurve.

@Mattia grazie della risposta, finalmente, forse, sono riuscito a capire meglio la mia situazione… Praticamente, e non so il perchè, il mio problema era un rimborso amazon che non mi è mai arrivato… cioè rimborso diviso in 2 pagamenti, uno arrivato e l’altro no… Ora controllando le mail ho notato che avevo le 2 ricevuto di arrivo, ma non capisco il perchè, un rimborso è andato sulla mia carta, e l’altro come credito curve… Ora non so se aprire un nuovo post o meno, ma è possibile avere il rimborso sulla mia carta?

Eccomi Alessandro, ti spiego subito il perché.

Succede che alcune volte, Curve non riesce a collegare il rimborso al pagamento iniziale suppongo che sia perché ti hanno diviso il rimborso in due parti, per non rimandare il pagamento al venditore, te li accreditano sulla tua carta Curve Cash sotto forma di “Curve Points”.

Se hai Revolut, puoi tranquillamente prelevare questi soldi, altrimenti puoi tranquillamente utilizzare questi soldi per pagare con la tua carta Curve.

Ad ogni modo, prova comunque a contattarli su Twitter per capire cosa è successo :blush:

Grazie mille, lo userei anche ma non saprei come fare non avendo mai ricevuto la carta fisica. Comunque grazie per i consigli, su twitter devo scrivere in inglese o italiano?

Approfitta e chiedi anche questo, dovrebbero spedirtene un’altra. La spedizione è gestita da Poste Italiane (no tracking).

Puoi scrivergli in inglese, ti chiederanno di contattarli in privato indicando la tua email associata all’account Curve.

Ti lascio il link al loro profilo

https://twitter.com/askcurve

Ok grazie mille! ora ho scritto spero mi rispondano almeno li

Ciao, io da quando uso Curve su Amazon i rimborsi me li faccio mettere sempre sull’Account come buono regalo, cerco di evitare il più possibile accrediti su Curve perché ho riscontrato lentezze e inceppamenti.

Ciao @fmorri83,

La lentezza che riscontri, non è data di Curve, ma bensì dalla carta sottostante che usi. Ti ricordo che un rimborso, viene processato entro 5-7 giorni lavorativi, per un massimo di 30 giorni (in questo caso, dipende dal circuito).

Fammi sapere se posso fare altro.

Buona giornata :blush:

Ma guarda è la prima volta che mi capita questo problema (soprattutto un pagamento diviso in 2) per il resto entro una settimana sempre ricevuto il rimborso (che poi anche qua, a quanto pare ho sempre ricevuto tutto in tempo se non fosse che non mi è stato segnalato l’arrivo sulla conto Curve).

@Mattia Spero che mi rispondano almeno su Twitter grazie mille

1 Like

Ma un eventuale rimborso quindi se combacia come importo torna sulla carta originale oppure su quella selezionata al momento?
Allora visto che me lo chiedi e sei così gentile, scusandomi se vado off-topic, ho aperto un’altra discussione ieri. Mi rimane da capire la valuta della franchigia.

Io sono di San Marino, e le carte emesse dalla mia banca vengono viste come international! Ma in realtà non c’è alcuna differenza con le carte italiane.