Attivare carta curve

Buongiorno,
Mi appare questo messaggio al momento di inserimento delle ultime 4 cifre della carta per la sua attivazione che mi blocca l’operazione. Come posso risolverlo?
In allegato la foto con il messaggio

1 Like

Ciao @davide00, benvenuto in community!
Che tipo di carta hai aggiunto in app?

Buona serata :blush:

Ciao Mattia,
Intanto ti ringrazio. Io per il momento ho collegato soltanto la postpay evolution. Non capisco perché, per attivare la carta curve, dopo aver inserito le ultime 4 cifre della nuova carta, mi venga quest’avviso che non mi permette di attivarla.

1 Like

Ciao Davide, hai solo la PostePay come carta? Riesci ad aggiungere una carta di debito e non una prepagata?

Resto a disposizione.

Per il momento ho solo la postpay, in quanto il bancomat del mio conto è un vecchio modello e non può essere collegato. Come potrei fare?

1 Like

Ciao @davide00,
Prova a contattare l’assistenza a support@curve.app specificando il problema. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Tienimi aggiornato. :wink:

Va bene, scrivo subito. Grazie mille per la disponibilità! Appena avrò notizie ti aggiornerò subito :smiley:

1 Like

Cosa intendi per “Vecchio modello”? :flushed:

La vecchia carta bancomat che dava l’intesa san paolo con cui puoi solo fare acquisti “offline”

1 Like

Quella verde e bianca? La ricordo :joy: l’avevo pure io… Poi sono passato a UniCredit perché mi sembrava assurdo.

ahahah esattamente, pago un canone annuo per non avere nulla. Infatti appena possibile scapperò pure io. Ancora che danno quelle carte nel 2020…

1 Like

Se vuoi un consiglio, passa a buddybank! :wink: non te ne pentirai.

Ti chiedono di verificare la tua identità @davide00, clicca sul link in blu e segui la procedura

Sì, scusa ho sbagliato a condividere lo screen della mail. In pratica ho già inviato le foto. Quanto tempo ci impiegherà la procedura?

Possono volerci pochi minuti, come poche ore! Attendi :wink:

Ok, io l’ho fatto ieri, però immagino che bisogni aspettare un po’. Ho provato ancora ad attivare la carta ma mi viene fuori ancora lo stesso problema della prima foto. Probabilmente devono ancora verificarmi l’account.