Attivazione carta blu

salve . Perche’ sia funzionante la carta bisogna aspettare che ti venga consegnata a casa e attivarla ? perchè ho provato a usarla virtualmente con apple pay dopo aver inserito alcune carte con procedura di verifica tutto ok ma usandola mi da errore transazone declinata

Ciao @Roberto1, benvenuto in community!
Puoi utilizzare la carta virtuale di Curve su Apple/Google Pay e per le spese online. Ricorda che non appena attivi la carta fisica, devi rimettere i dati della carta dove hai pagato. In quanto, ti cambia CVV e scadenza.

Io ho attivato la carta virtuale ma non mi funziona nessuna delle carte inserite . Ma poi cone faro’ a cambiare il cvv quando arrivera’ quella fisica ? Avevo scritto all’ assistenza e mi hanno dato questa risposta
Hi Roberto!

Yes, the card will need to be with you before you’re able to safely activate this in the app and make transactions. If you’ve already activated it, please let our support team know at support@curve.app - they’ll be able to help there, as our social channels aren’t secure enough to discuss your account on.

Have a great day!

La carta virtuale è già attiva… Il CVV cambia da solo quando attivi la carta fisica. Apri l’app e controlla se i dati della carta virtuale funzionano! Prova ad acquistare su Amazon. I dati della carta li trovi nella sezione “account”.

Fammi sapere

Ciao . Si ho fatto una prova acquistando su Amazon ed funziona . Adesso aspettero’ la carta fisica e riprovero’ nei negozi fisici . Diciamo che avevo solo provato in un distributore di benzina . Grazie intanto

1 Like