Attivazione

salve quando mi attivano il mio account e ricevo la mia carta

Ciao @orazio27, benvenuto in community!
Ci vuole qualche ora per approvare il profilo. Tieni d’occhio l’email. La carta una volta attivo l’account, la dovrai richiedere e arriverà al tuo indirizzo di residenza entro 10/15 giorni lavorativi. Ricorda che ti potrebbe venir chiesto di pagare la spedizione della carta 5,49€.

Tienici aggiornati!

Buona serata

Ciao Mattia scusa se ti disturbo,ho un problema con la registrazione della carta…ho mandato tutti i miei dati ed ho registrato la mia carta,ho mandato anche la foto dei documenti e mi è uscita questa schermata che non mi permette di finire la registrazione cosa posso fare?

Inviato da iPhone

Ciao @Daveweckl84, benvenuto in community! :smiley:
Per questo, hai bisogno di contattare l’assistenza. Manda una email a support@curve.app, in inglese. Spiegagli il problema.

Tienimi aggiornato.

Buona giornata

Ciao. anche io ho lo stesso problema… Tu come hai risolto?

Ciao @zuppy77, benvenuto in community!
Per questo problema, hai bisogno di contattare l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Resto a disposizione.

Buona serata

Ho mandato un email dove spiego il problema al support@curve.app.
Mi hanno risp e hanno detto ke risolveranno al più presto…ora sto aspettando

Salve io ho pagato

sig mattia io mi ritrovo due addebbitati su la mia carta di 9,90 come mai

sig mattia se lei vede ci sono due addebiti come mai

Ciao @orazio27, benvenuto in community!
Dagli screen, risulta che tu hai scelto la black card in fase di registrazione con un costo mensile di 9,99€. La versione Free è quella blu. Per questo problema, devi contattare l’assistenza a support@curve.app mi raccomando, scrivi un email in inglese.

Buona serata