Bancoposta... Ma come si fa?

Sono felicissimo della scelta di avere una carta curve in tasca. La consiglio vivamente.
Detto ciò espongo il mio problema: non riesco ad associare la carta bancoposta.
Di seguito vi espongo cosa ho fatto prima di disturbarvi:

• ho impostato i pagamenti della carta bancoposta su internazionale
  • la stessa e abilitata agli acquisti anine
  • ho contattato il servizio curve (lento ma funzione) che mi hanno detto che dipende da un blocco da parte della banca, però leggo in giro che molti sono riusciti nell’associazione
  • ho pensato che la carta non fosse attiva dato che è nuova, quindi l’ho utilizzata con un miniacquisro su Amazon… Funziona.
  • la carta è una di quelle nuove, non c’è scritto se è mastercard o maestro, ha i due pallini rosso arancio, come allegato. 1.-10-640x342

Detto questo, non so più come comportarmi. Qualcuno ha un suggerimento?

Ciao, la prima volta non sono riuscita nemmeno io ad aggiungere la carta. Ho contattato il supporto e mi ha detto di provare a disinstallare e re installare l’app. Così ho fatto e me l’ha presa

Ho fatto come mi hai suggerito, non ha funzionato.

Ti conviene contattare il supporto. Hai provato a guardare nella lista movimenti se hai ricevuto il codice ?

Già fatto, mi hanno detto di contattare la mia banca/poste, ma che gli dico a loro?

Questa è la risposta dell’assistenza clienti:

Hi Carmelo,

Thanks for confirming your card for us and I’m sorry you’re having difficulties verifying it.

I’ve had a look into this and what has happened here was, when we tried to send the verification code to your card ending in ****, your bank sent us a “Do Not Honour” message. This usually means that your bank is blocking transactions through Curve, although it can also mean that you don’t have funds available.

So that you can make transactions successfully with this card via Curve, could you contact your card issuer?

Their Fraud or Risk team will be able to help and allow Curve transactions. Sometimes Curve triggers their risk engine because we’re still fairly new. Please ask to be put through to the Fraud department because the transaction attempts from Curve aren’t always seen by the Customer Service team.

Let us know how you get on.

Best wishes,

Alys

Team Curve

vorrei aggiornarvi sulla situazione. Oggi mi ha contattato il servizio clienti della mia banca, per loro non ci sono problemi, la carta non ha alcun tipo di blocco. Invece loro vedono che il problema è gpay o Google, sarebbe il loro servizio a bloccare la transizione. Ho disinstallato gpay, ma non ho risolto il problema