Big problem with an AMAZON refund

ENGLISH. hello and good morning, I did an amazon order days ago, then I send back to amazon the object, i received back instantly the amount from amazon on the curve account/card, but then I did not receive at all the amount on my card used with curve, I try to send many times email and messages to the curve team, No answer at all, I already stop to use Curve at all. But I want to sort it out because the amount is 119€

italian: giorni fa ho fatto un ordine amazon, quale poi ho restituito, usando la carta curve. Ho subito ricevuto il rimborso da amazon sulla carta curve e quindi visualizzabile sul mio account curve, ma l’importo non mi è mai stato accreditato sulla carta che usavo su curve, sono giorni che lo segnalo ma nessuno, dico nessuno si degna di rispondere, è chiaro che qualsiasi utente al mio posto non userà più curve… chiedo aiuto per risolvere questo problema, nessuno del team curve mi risponde

Ciao @matteo8686, benvenuto in community! :blush:

Controlla nella sezione “Curve Cash” se ti trovi il rimborso. Inoltre, quando hai effettuato il rimborso?

Hanno un grosso volume di ticket. Ci vuole qualche giorno prima che rispondono.

Fammi sapere se hai ancora problemi.

Buona giornata

nella sezione di curve Wallet sulla App
risultano totale 3 rimborsi distinti.

2 su 3 sono stati accreditati sulla carta originale usata per scalare gli importi, mentre un importo non è mai tornato indietro, un importo importante (119,12€)
è oramai una settimana che o segnalo, ma non si sa dove sia finito

Mi serve capire quando hai richiesto il rimborso. Se l’hai richiesto prima di Natale, ci vuole da 1 a 7 giorno prima che vedi la transazione sulla carta sottostante. In caso, puoi comunque chiedere informazioni su Twitter contattando AskCurve.

il giorno 24 ho ricevuto questi 3 rimborsi assieme nello stesso momento,
l’importo di 119,12€ non è stato pervenuto. come se fosse in un “limbo”.
ho notato leggendo la community che è una cosa frequente.

Prova ad attendere tra oggi e domani. Ricorda che il 24 è prefestivo e può volerci qualche giorno lavorativo prima che la tua banca contabilizzi il rimborso. Per ogni dubbio, ti invito a mandare un tweet ad AskCurve.

Tienici aggiornati

purtroppo non ho twitter, la mia banca ha già contabilizzato gli altri 2 rimborsi giorni fa, ma uno è mancante, aspetto ancora poi però non so proprio più cosa fare, anche perché helpdesk non risponde,
vedremo in 2-3 giorni

grazie