Binance Card

Salve a tutti!
Sono nuovissimo di Curve e della comunità.
Ho aspettato il dopo brexit per unirmi e finalmente ho deciso farlo.
La mia domanda è: Curve supporta le carte ricaricabili e/o di debito?
Esempio: se ho la Binance Card può essere legata a Curve?
Ieri ho provato ad aggiunge una Visa electron e mi è venuto fuori il popup che non è supportata. Grazie

1 Like

Puoi chiedere al supporto se il BIN della carta è accettato.

Non tutte le ricaricabili sono compatibili :cowboy_hat_face:

Grazie per la risposta…intendi chiedere al supporto se Binance è accettata?
Per le Visa Electron avete avuto esperienze?

Ciao @Scaglio, benvenuto in community!
È un problema noto che binance da problemi. Prova a richiedere la carta fisica di Curve e vedere se si blocca la situazione. Altrimenti, manda un email a support@curve.app in inglese.

Per quanto riguarda Visa Electron, non è compatibile con Curve.

Buona giornata

Grazie per il vostro feedback

A post was split to a new topic: Can’t add Binance card to Curve

Salve, io la uso e va benissimo… anche quando era virtuale… non da problema…

Ciao vicragu, io ho provato più volte ma non riesco ad aggiungere… dice che non posso aggiungere questa carta. Ho scritto al servizio cliente Curve come consigliato nel post precedenti e spero di risolvere in fretta.

Ciao, è stragno, a me mi va benissimo, io aveva dei problemi in vece con la Coinbase, ma adesso è stato risolto. Spera cosa ti dicono, loro mi hanno dato del soporto altre volte, sono bravi. Rimango a disposizione per qualsiasi altre cose.

Anche io confermo che la Binance va una meraviglia con la Curve, la uso come carta primaria per i miei acquisti ormai!
Se ti da problemi e ti dice che la verifica è fallita, chiudi l’app di Curve completamente (svuota anche la memoria) ed aspetta qualche minuto poi ritenta. A me ha fatto lo stesso scherzetto anche con altre carte di debito, ho dovuto fare più di un tentativo ma poi è andata e si è autoconfermata senza problemi.

Alla fine ho provato ancora un paio di volte e alla fine è andata bene … forse stavo sbagliando alcuni dati oppure nel frattempo il supporto Curve ha fatto qualcosa…
Ad ogni modo oggi è il mio giorno…arrivato a cada ho trovato anche la carta fisica!!
grazie ancora a tutti …
Nota: usante già altre crypto carte con Curve?
Cosa suggerireste?

Buona serata

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.