Bonus non ricevuto

Buongiorno,
allora giorni fa ho invitato una persona per iscriversi a curve, si è registrata e dopo il primo pagamento con carta virtuale abbiamo ricevuto entrambi il bonus di 5$ immediatamente. 3 giorni fa ho invitato un’altra persona allo stesso modo, ha fatto sempre il primo pagamento però questa volta a nessuno dei due hanno ancora sbloccato il bonus c’è scritto sempre “pending”. Come mai? cosa bisogna fare altro per sbloccare il bonus? forse hanno cambiato i tempo di sblocco? grazie.

Ciao @Alessandro89,
Con quale metodo avete effettuato acquisti? Provate ad aggiungere la carta ad Apple/Google Pay. Il bonus dovrebbe sbloccarsi lo stesso.

Fatemi sapere se avete risolto

Ciao, Allora l’acquisto lo ha fatto tramite google pay ed è visibile in entrambi le liste movimenti sia gpay che curve, appunto è strano essendo anche completato su curve… chissà se magari può essere lo ha fatto di venerdì pomeriggio e lo verificano domani, anche se credo sarà automatico… è strana la cosa comunque grazie per la risposta

Prova a controllare domani. Altrimenti, mandate un email al support! Scrivi in inglese.