Booking.com non più presente sulla sezione reward

Salve , dopo aver utilizzato le offerte presenti per booking.com con 8% di cashback , non mi è stato più possibili usufruire degli additional rewards, per lo più non è più presente nelle offerte.
Sapete se è giusto o è una politica di curve che dopo un paio di utilizzi vengano eliminate.
Allo stato attuale ho solo queste offerte, è capitato anche a voi?
Inoltre ha 3 mesi che ho in pending le transazioni di booking, il supporto e lentissimo a dare delle spiegazioni

Nessuno ha più booking, non centrano gli utilizzi… i nuovi cashback sono ridicoli.

Buongiorno,

Non è un problema che dipende da Curve, ma bensì dal partner.

Chiederò spiegazioni e vi manderò un aggiornamento :sweat_smile:

Buona giornata e buone feste

Buonasera @fmorri83, @TheKapitane,

Se vi riferite all’offerta di ricompensa http://booking.com che non è più disponibile, mi dispiace molto per gli inconvenienti causati, ma questa offerta non è più disponibile! Per questo motivo non è più visibile all’interno dell’app.

Curve Rewards è una funzione in continua evoluzione e vi assicuro che stiamo lavorando 24 ore su 24 per portare nuovi rivenditori e nuove offerte di cashback in sostituzione di quelle che sono state rimosse!

Se ti riferisci a un problema che hai avuto nel ricevere il cashback per questa offerta durante il periodo in cui era attiva, puoi contattare il nostro team di assistenza tramite la chat in-app o inviando un’e-mail a support@imaginecurve.com.

Buona serata

Io ho già scritto tramite App all’assistenza per un cashback non ricevuto quando l’offerta era attiva, ma non ho ricevuto risposta. Insieme al limite sul numero di carte e le fee introdotte con le carte internazionali mi avete deluso molto.
Ho una Curve X e pensavo di passare alla Metal, ma ho perso fiducia in voi e non credo che lo farò.
Buon Natale comunque.

Ciao,

Il team di assistenza sta ricevendo molti messaggi in questo momento, quindi ci sta mettendo un po’ più del solito a rispondere. Se siete in attesa di una risposta e sono passate più di 24 ore, vi consiglio di inviare un DM a @AskCurve su Twitter o alla pagina Facebook di Curve.

Son passati 3 mesi :joy:
Ed è assurdo che un cliente pagante per farsi ascoltare dall’assistenza debba scrivere sui social.
Comunque è il limite sulle carte internazionali che mi ha tagliato le gambe… essendo di San Marino.

anche io nella stessa situazione. Ho un reward di booking che è in “pending” ormai da mesi, in più l’elenco delle convenzioni è ridicolo… mah… almeno quello di booking era interessante, ma neanche c’è più