Cambiare dati di unica carta salvata

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto … avevo una carta virtuale abbinata al mio conto che ho abilitato su curve ed è l’unica carta che riesco a configurare e a far funzionare con curve . Ora è sorto un problema perché è arrivata la carta fisica che ha la stessa sequenza di numero carta ma cambia la data di scadenza è il cvc … ma curve non mi permette di cancellare la card perché è l’unica che ho e tantomeno non trovò un tasto per cambiare i dati su quella già inserita ( data di scadenza e vcv) se provo a cancellarla dice che essendo la predefinita non posso cancellarla e quindi per poter farlo devo toglierla da predefinita e metterne un’altra … grazie a chi mi dará una mano

Nessuno mi sa aiutare ??

Ciao @Delfinogrisu, benvenuto in community! :smiley:

Per rimuovere la tua carta in app, devi selezionare la carta Curve Cash e successivamente, rimuovere la carta che hai aggiunto.

Scusami, mi deve esser sfuggito il messaggio.

Buona serata

P.S. Non dimenticare di iscriverti al Gruppo italiano

Grazie per la risposta ma il problema è propio quello essendo l’unica carta nel wallet non me la fa cancellare e non mi fa aggiungere l’altra avendo lo stesso numero … tantomeno la fa modificare …

@Delfinogrisu, per ovviare il problema, leggi bene il messaggio precedente. Devi selezionare la carta rossa che hai in app

Guarda io sto leggendo forse sono impedito … ho solo quella carta aggiunta da me è una curve cash impostato su automatica e selezionato i tre negozi … ma non me la fa comunque cancellare…
se clicco su cash curve mi dice no balance

@Delfinogrisu, vai sulla Curve Cash Care, clicca sulla rotellina, leva la spunta su “use automatically” dopo di che, torni indietro selezioni la carta rossa, e poi puoi rimuovere la tua.

Fammi sapere se hai risolto

Nulla da fare come già provavo mi esce così

Non riesco a vedere l’immagine

@Delfinogrisu inserisci l’immagine senza fare modifiche

Modificato

Modificato

1 Like

Se clicchi ok, non te la fa selezionare?

Esce quello che sta scritto nell’ultima foto no bilance …

1 Like

@Delfinogrisu proviamo l’ultima spiaggia, hai modo di farti passare qualche € con il Curve send?

Se mi indichi come fare ci proviamo, ah no non ho nessuno che abbia una curve

1 Like

Posso provarti a inviare un euro a te e poi me lo rigiri??

1 Like

Allora facciamo così, invia un email a support@curve.app, in inglese, dove chiedi la rimozione della carta.

1 Like

Ho aperto un ticket direttamente da app aspetto loro risposte grazie comunque per l’aiuto

1 Like