Card verification problem

Hello,

I requested the free blue card.

I contact you because I tried to associate my first Mastercard debit card (Genius Card), but when the app is started for the first time, “Card Verification” appears and then "We couldn’t verify your card "

Can you help me please?

Ciao @Salvo, benvenuto in community! :tada:

Che errore riscontri?

Ciao Mattia,

dopo aver scaricato l’app e registrato i dati della mia carta, al primo avvio in app mi chiede il cvv della mia carta di debito Mastercard.

Una volta inserito compare “Card Verification”, in cui mi si dice che verrà prelevata una piccola somma per capire se la carta è attiva o meno. La somma è stata prelevata e poi restituita qualche secondo dopo.

Procedendo ancora su “next”, compare “We couldn’t verify your card”.

Tento invano da quasi una settimana

Ciao @Salvo,

Da quanto ho capito, stai cercando di aggiungere una carta di UniCredit, hai controllato di aver attivato le transazioni online e verso estero (paesi extra UE)?

Si, risultano attive

Se il problema persiste, contatta il supporto di Curve al seguente indirizzo email: support@curve.app.

Mi raccomando, scrivi l’email in inglese :wink:

Tienimi aggiornato.

Buona giornata

Grazie Mattia, li ho già contattati in inglese.
Spero rispondano presto
Buona giornata

Try to add another (second) card to Curve, that will help and you will then get into Curve app and see both your cards there. :star_struck:

@Hannah, this is a general issue which happened recently to my 3 latest referrals. It would be nice if you could rise it with the team. Thank you. :handshake::slightly_smiling_face:

thanks for your advice.
Unfortunately I don’t have another card to associate

Aggiornamento: ho risolto reinstallando l’app e facendo nuovamente l’accesso.

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un modo per sapere lo stato di spedizione della carta?

Mi fa piacere tu abbia risolto…

Dovrebbe apparire “Shipped” che vuol dire spedita! Purtroppo, la spedizione non ha tracking.

If you did not sent any ID card yet: Do it.
If you already did, usually the quality of pic was not good enough. Send new