Carta appena ricevuta in scadenza

Ciao,
oggi 03/12/2020 ho ricevuto la carta curve free ma la scadenza é 01/21.
Perché é cosí ravvicinata? Mi conviene attivarla o devo aprire un reclamo al supporto? Inoltre a seguito della scadenza ne viene inviata una nuova o bisogna effettuare una procedura particolare?
Grazie.

Ciao @comeidone, benvenuto in community! :blush:
Dovrebbe essere un errore! La carta fisica se non ho capito male scade il 01/21? Se si, contatta l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Buona serata

Ok @Mattia grazie mille per la risposta. Esatto la carta finisca mi scade a Gennaio. Ho appena contattato il supporto spero di risolvere.
Grazie

Stessa cosa successa anche a me. Arrivata oggi con scadenza 01/21.

Tra l’altro nell’app dice che una volta attivata quella fisica si aggiornano anche la scadenza e il CVC di quella virtuale. Ovviamente io non l’ho ancora fatto.

Ho scritto all’assistenza come consigliato da Mattia.

Per la cronaca la mia Curve virtuale originale scade il 09/23

Ciao @Davide67, benvenuto in community! :blush:
Come detto precedentemente, bisogna contattare l’assistenza.

Contattata ieri ma ad ora nessuna risposta.

Di sicuro mi consiglieranno di attivare la carta e nel frattempo me ne manderanno una con la scadenza corretta.

Bisogna attendere, hanno molti ticket

Ma secondo te, mi conviene comunque attivare la carta fisica o attendere?

Non posso consigliarti nulla… devi solo attendere

Ok. Grazie

Io la ho attivata perché, nel mio caso, con la carta free ho solo 90 giorni di cash back e non voglio sprecarli.

Ciao @comeidone, @Davide67,
Risulta che il nostro team di ingegneri ha fatto del lavoro che ha causato un mini bug durante la ri-emissione delle carte in date specifiche. Solo poche carte sono state colpite ma sembra che le vostre facessero parte di quelle sfortunate. Il problema è già stato risolto, ma le vostre carte dovranno essere ristampate. Ho inviato il vostro caso ad un membro del supporto, che lo farà per voi.

Fatemi sapere se avete altre domande.

Buona giornata

@Mattia grazie mille. Confermo di essere stato conttattato dal supporto.
Grazie ancora.

Grazie anche da parte mia.
Io non ho ancora notizie dal supporto ma confido mi rispondano a breve.

Mi hanno contattato chiedendo la conferma di alcuni dati tra cui l’indirizzo e comunicandomi che riemetteranno la carta a breve.

Ringrazio nuovamente per l’aiuto e, se non dovessimo scriverci a breve, Auguro a tutti Buone Feste sperando che il prossimo anno sia migliore dell’attuale.

Davide

Ciao,
stessa cosa successa anche a me, carta arrivata oggi che scade l’1/21.
Io comunque l’ho attivata subito, tanto alle brutte immagino che riceverò una sostituzione. Io ho scritto all’assistenza tramite l’app, passando dall’help ho visto che c’è un tasto per inviare un messaggio ed ho usato quello.
Sinceramente pensavo e speravo di trovare modi più comodi per ricevere assistenza, come una chat in tempo reale (o quasi) nell’app.
Comunque è sufficiente quello che ho fatto oppure devo mandare una mail?

Buongiorno, è successa la stessa cosa anche a me. Carta arrivata qualche giorno fa in scadenza a gennaio 2021. Ho mandato una mail al supporto già da giorni ma nessuna risposta.

Ciao @Lafleur88,
Dovresti attendere! Hanno un sacco di ticket. Vedrai che verrà gestito anche il tuo :wink:

Alla fine ho attivato comunque la carta fisica (anche se scadente a gennaio 2021) poichè avevo bisogno di effettuare un prelievo.

Ma non ho ancora capito se la carta, che dicono verrà ri-stampata con la data di scadenza corretta, verrà inviata subito o a fine gennaio prossimo.

Ho provato a chiedere spiegazioni ma è ormai giorni che non rispondono…

Ciao @Davide67,
La carta dovrebbe essere ri-emessa subito. Appena arriva, ovviamente bisogna attivarla. Ti dovrebbe apparire in app come fare.

Se il supporto non risponde, dagli tempo… hanno tanti ticket :frowning:

Si, si, Mattia, non lo metto in dubbio che abbiano un sacco di richieste questo periodo, ci mancherebbe.
Era solo per sapere poichè questa che scade a Gennaio ho dovuto modificarla nelle varie app (Gpay, SamsungPay sia lato smartphone che watch, Amazon, ecc) non senza difficoltà, poichè, visto il periodo, non arrivavano gli sms con i codici di conferma e quant’altro.

Ma alla fine ci sono riusciuto.

Comunque appena arriva tutto ti avviso.

Nel frattempo almeno con questa funziona tutto, quindi va bene così

Grazie mille