Carta appena ricevuta in scadenza

ah anche a te non arriva più il codice di conferma? e perché in questo periodo sarebbe normale? Io ora ho la carta che non mi funziona con google pay

ok, sono riuscito ad aggiungerla di nuovo, riprovando un paio di volte direttamente dall’app curve c’è il tasto aggiungi a google pay, senza ricevere sms

Comunque anche a me non rispondono da diversi giorni, dopo un primo contatto dove mi hanno chiesto una foto della carta (col codice oscurato). E questo è già strano che loro non sappiano quando mi scade la loro carta… vabè

Ciao, se hai bisogno di assistenza, scrivi un tweet ad AskCurve! Manda lo screen del ticket ed aspetta una risposta.

Buona serata

mah guarda mi hanno chiesto appunto la carta come ti ho detto sopra e da lì non hanno ancora risposto,
non ho particolare fretta, tanto dura fino a fine gennaio, intanto aspetto.

Secondo me sono dei pasticcioni.

Dopo oltre 2 settimane che mi hanno chiesto di confermare la mia data di nascita e il mio indirizzo per la spedizione (cosa che ho fatto), una settimana fa gli ho scritto per avere notizie, naturalmente mettendo in copia la mail che avevo inviato con i dati richiesti.

Ebbene dopo una settimana mi scrivono (con in copia tutte le mail inviate e ricevute) chiedendomi scusa per il ritardo di risposta alla mia mail.
Indovinate cosa mi chiedono? Di confermare data di nascita e indirizzo.

Come parlare con il muro…

Mi hanno risposto ieri scrivendomi che hanno creato e spedito una nuova carta.

Finalmente! :tada: @Davide67

Si. grazie Mattia.

Ah, dimenticavo. Ovviamente la nuova carta è già visibile sull’app e il numero di pan della stessa è differente da quella fisica in mio possesso che ovviamente è diventata inutilizzabile. Praticamente da buttare.
Aspetto di ricevere la carta fisica ed attivarla poichè come da prassi cambierà nuovamente il CVV.

Per me ancora nulla. Ho chiesto se avessero novità a riguardo e mi hanno chiesto di attendere un aggiornamento da parte loro. Spero che la spediscano prima della scadenza.

Arrivata ieri. Attivata e già operativa.

Sono contento @Davide67!

Happy Curving! :partying_face:

Nel mio caso dopo che hanno riscontrato problemi nella riemissione della carta mi hanno detto che l’unico modo era cancellare il mio account e crearne uno nuovo. Ho seguito le loro indicazioni ed ora sono in attesa della nuova carta.