Carta bloccata e ticket aperto dal 5 marzo

Salve, vi scrivo per illustrarmi la mia avventura/disavventura con curve.

Giorno 5 marzo mi viene bloccata la carta, mi contatta il team di curve che vuole spiegati alcuni movimenti, mi richiedono migliaia di documenti che mando senza problemi, dopo 26 giorni ossia il 31 marzo ricevo una mail che le mie transazioni sono genuine e che posso tornare ad usare la mia carta

lo stesso giorno provo ad usare curve cash e la carta si blocca, pazientemente contatto l’assistenza che in giornata mi risblocca la carta e si scusano per l’accaduto, riprovo a fare la transazione e la carta si blocca.

Dal 31 marzo scrivo in assistenza ma non rispondono oppure ogni tanto mandano il solito messaggio copia e incolla che il reparto se ne sta occupando. In tutto questo la mia carta risulta inutilizzabile dal 5 marzo, avevo 45 giorni di referal bonus che non ho potuto utilizzare e attualmente il ticket risulta aperto dal 31 marzo…fosserò stati dei controlli come dal 5 marzo al 31 avrei capito ma se dopo aver controllato le transazioni e sbloccato la carta me la blocchi nuovamente non capisco questa tempistica cosi lunga visto che non ho effettuato altre operazioni.

Hi there, I’m sorry to hear you’re still waiting for a response from our support team. It sounds like you were most likely told you’d be able to continue spending with Curve in error while other team members were still investigating your issue. I’m very sorry for this confusion and I can understand your frustration as a result of this.

If you’d like to raise a complaint so that our complaints team can review your experience as a user and consider fairly compensating you then please email them at complaints@curve.com.

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.