Carta curve mai arrivata

Buongiorno
Non mi è mai arrivata la carta fisica di curve… me l’hanno inviata 2 volte ma non arriva, l’indirizzo di spedizione l’ho ricontrollato più volte ed è giusto! Come mai?

1 Like

Buonasera,

anche a me la carta Curve fisica non è ancora arrivata. Ho scritto al customer care un sacco di volte, sia via chat, nell’app Curve, sia via e-mail, all’indirizzo support@curve.com, ma non fanno altro che dare le solite risposte inconcludenti (spesso anche copia e incolla), che non risolvono mai il problema! Una tipica risposta è che, loro dire, avrebbero inoltrato la pratica al team competente, e che quest’ultimo avrebbe risposto a breve a mezzo posta elettronica, ma, ad oggi, io non ho ricevuto ancora alcuna risposta, via e-mail, da questo “team competente”.

A questo punto ci sarebbe da preoccuparsi?

Che fare, visto che la carta fisica non arriva, e, che, oltretutto, hanno bloccato la mia carta virtuale in app, e non so per quale motivo?

Spero qualcuno possa aiutarmi

Grazie in anticipo.

Ciao @Vyse, benvenuto in community! :smiley:

Quando doveva arrivarti la carta? Hai tolto la virtuale dal wallet di Google o Apple per poi rimetterla?

Nessuno blocca la carta senza motivo.

Che errore riscontri?

Ciao Mattia,

Grazie per il celere riscontro.

Rispondo in ordine alle tue domande:

1. La carta sarebbe dovuta arrivare in data 5 ottobre 2022 (l’altro ieri);

2. Non ho mai inserito la carta virtuale in alcun wallet.

3. Nessun errore, semplicemente quando tento di effettuare un pagamento, mi viene negato, ma nell’app Curve neppure risulta “declined”, non risulta proprio nulla. Inoltre non m’è possibile neppure collegare la mia carta virtuale al mio account PayPal.

Dopo reiterate e-mail, e richieste di delucidazioni via chat, oggi mi hanno risposto che la carta virtuale risulta bloccata da parte di Curve, ma, chiedendo il perchè, l’operatore mi ha risposto che il team competente sta verificando, e che mi farebbe, suo dire, sapere via e-mail.

Ha anche aggiunto, che, ad oggi, loro operatori non posso far nulla, nà sbloccarmi la carta virtuale, nè rispondere a altre domande (assurdo!), perchè suo dire, non ne avrebbero la giurisdizione.

Ma secondo te è normale che uno non possa sbloccarmi la carta, e, peggio ancora, che non possa manco rispondere alla semplice domanda: “La carta fisica è stata spedita, o no, e nel caso quando arriverebbe?”

Serve il “team competente” per verificare se una carta è stata spedita o meno!? XD

Per me tutto ciò ha del paradossale!

Io a questo punto non mi preoccuperei manco tanto dei 4.99 € spesi per l’acquisto della carta fisica, piuttosto mi preoccupo del mio documento, che ho fornito a questi signori per sottoscrivere un prodotto aleatorio, non funzionante praticamente da subito (a parte i primi 2 gg), con gente che non saprei come definire, se truffatori, incompetenti, o che altro!

Tu cosa ne pensi?

Hai qualche idea su come poter risolvere?

Io ho risolto scrivendo direttame nella chat di curve, ho chiesto se potevano inviarmi un altra carta fisica(perché mai arrivata) e ho bloccato quella che sarebbe dovuta arrivarmi direttamente dall app… dopo 15gg mi è arrivata un altra carta con altri codici…

Ma come fai a bloccare quella fisica che sarebbe dovuta arrivare?! Tu puoi bloccare la carta virtuale all’interno dell’app (che comunque è un semplice “tap”, e che è temporaneo, perchè puoi tranquillamente risbloccarla).

Oltretutto sono una decina di giorni che io ho la carta virtuale nell’app bloccata, e dopo solo appena 2 giorni dall’attivazione e relativo utilizzo della stessa.
Come ho detto in precedenza ho scritto più volte all’assistenza, sia in chat, sia via e-mail, ma si ostinano col dirmi che il team competente è al lavoro per risolvere! Io non ci credo! E’ assurdo che dopo 10 giorni ancora ho la carta vituale bloccata e non possono farci nulla!

E’ capitato anche a te, che abbiano bloccato (quelli del team Curve) la tua carta digitale (virtuale) senza alcun motivo, e che quindi non potessi fare alcun pagamento?

Se sì, come hai risolto?

Effettivamente ho omesso un passaggio, io l’ho attivata erroneamente senza che mi fosse arrivata la carta fisica prendendo le ultime cifre direttamente dall’applicazione, quindi poi l’ho bloccata, ho scritto direttamente a curve tramite chat e loro mi hanno risolto il problema!