Carta fisica commerciale vs personale

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto. Proprio oggi mi è arrivata la carta fisica con la dicitura “commercial”. Qual’è la differenza con quella personale? Se c’è ovviamente.

Grazie

Ciao @milan8719, benvenuto in community! :alien:

A quanto ho capito, hai richiesto la carta business, non dovrebbe cambiare nulla!
Per ogni dubbio, ti invito a contattare il supporto a support@curve.app, in inglese, spiegando la problematica.

Buona giornata

P.S. Non dimenticare di iscriverti al Gruppo italiano

Durante la registrazione è necessario selezionare la propria occupazione, quando si seleziona di essere un imprenditore si ottiene una carta commerciale.

Curve guadagna di più con le carte commerciali (commissioni interbancarie).
Ma le carte commerciali saranno più spesso rifiutate in alcuni “negozi”.

Quindi, se ti viene inviata una carta commerciale in modo errato, è meglio contattare il supporto di curve e chiedere una carta Curve personale sostitutiva.

Ma l’ho appena attivata. Me la sostituiscono lo stesso? Io comunque non ricordo di avere messo di essere un imprenditore.

Certamente, dovrebbero mandartene una sostitutiva.

Può essere che tu abbia selezionato per errore quella voce

Ok,nell’email devo indicare qualcosa di specifico per farmi identificare? Giusto per non perdere tempo.

Devi scrivere con la stessa email con cui ti sei registrato.

Perfetto, ti ringrazio.

1 Like

Una volta che ti ri-emettono la carta, puoi usare sin da subito la virtuale e successivamente, una volta attivata la fisica, dovrebbe essere tutto apposto. Ricorda che quando attiverai la fisica, viene cambiato in automatico CVV e scadenza della virtuale, allineandosi con quelli della fisica.

Ok, perfetto. Ho scritto e inviato l’email. Spero rispondano in tempi accettabili.

Dovrebbero rispondere entro 24/48 ore per un massimo di 72 ore.

Tienimi aggiornato

Se leggi questo articolo, trovi maggiori informazioni

https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/360010321858-Should-I-get-a-personal-or-a-business-Curve-Card-?mobile_site=true

1 Like

Ciao,hanno risposto dicendo che entro 7/14 giorni avrò la nuova carta.

Non c’entra nulla col discorso ma,mi confermi che le commissioni nel weekend,sono dello 0,5%?

1 Like

Solo se prelevi!

Ok, grazie!

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.