Carta limitata

Buongiorno, sono nuovo del forum e utilizzo Curve da almeno 4 mesi in maniera abituale.
Da un paio di giorni le mie transazioni vengono rifiutate restituendo un errore legato ai limiti di spesa mensili, premetto che sono un utente Curve Blue (la base) e la mia spesa (in questo mese) è stata di 720€, al di sotto dei limiti del piano.
Ho anche provveduto a contattare l’assistenza già qualche giorno fa ma nessuna risposta, la mia carta rimane inutilizzabile.
Grazie a chiunque voglia condividere la propria esperienza o consigliare una soluzione al problema! :slight_smile:

Ciao @sandrolb80, benvenuto in community! :blush:

L’assistenza saprà aiutarti! Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account!

Ciao, grazie per l’aiuto.
Ho contattato il supporto ed effettuato la verifica tramite il documento come mi veniva richiesto… Dopo parecchi giorno però ancora nessuna risposta in merito alla verifica.

1 Like

Ciao @sandrolb80,

Purtroppo devi attendere qualche giorno ancora! Puoi fare un sollecito tramite tweet ad AskCurve

Purtroppo non esiste un lasso temporale fisso. Alcuni ottengono risposte dopo una o due settimane, altri dopo non meno di 20 giorni.
Idem per la soluzione al problema: ad alcuni fortunati il problema viene risolto in pochi giorni, ad altri in settimane o addirittura mesi, qualunque sia il problema.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.