Carta non arrivata

Buongiorno, 20 giorni fa ho ordinato la mia carta curve e l’arrivo previsto era ieri ma ancora non è arrivata. Ho già contattato il supporto tramite mail ma mi risponde un bot e non capisco come fare, potreste aiutarmi

Ciao @Massimo1, benvenuto in community! :sunglasses:

Può succedere che alcune ci siano nei ritardi nella spedizione. La spedizione è gestita da Posta Italiane (No Tracking).

Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno.

Poi contatta il supporto da questo form:

Buona giornata :smiley:

io potrei aspettare fino al 25 perché la carta mi serve urgente, poi non capisco una cosa sull’app c’è scritto che la data di consegna è il 17 ottobre ma credo che ci sia qualche errore perché la carta è impossibile che arrivi tra 1 anno

Ciao @Massimo1,

Grazie della segnalazione :slight_smile: hai provato a m re-installare l’app? Che sistema operativo usi?

Sono da android e non ho reinstallato l’app

ho appena disinstallato e installato l’app ma sempre la stessa cosa

poi nell’indirizzo c’è scritto di mettere il numero di casa e altro ma non capisco cosa devo mettere e ho messo palazzo, potresti aiutarmi?

@Massimo1 - Purtroppo qui in community, non posso accedere al tuo account.

Puoi contattare il supporto tramite il seguente form:

Per quanto riguarda l’indirizzo, basta scriverlo come lo scrivi sempre. L’app ha lo stile dell’indirizzo londinese, ma per l’Italia basta scrivere il tuo indirizzo.

Buona giornata :smiley:

Mi ha risposto un bot e dice di cancellare l’account, lo devo fare? se si mi rimborsano i 5 euro?

Non devi usare la chat dalle impostazioni.

Devi semplicemente compilare il form e attendere

ma nel form che devo mettere nel soggetto?

Lo stesso che hai scritto qui :slight_smile:

ok grazie

no scusa ho sbagliato volevo dire che devo mettere nel topic?

Non te lo posso compilare io.

Il form è molto interattivo :slight_smile: