Carta non funzionante

Salve , quando aggiungo la carta a wallet mi esce la scritta riprova in seguito , prima funzionava ma da oltre un mese non me la fa aggiungere

L’assistenza non mi risponde , ho provato anche altri dispositivi ma sempre lo stesso esito

Ciao @Unbo, benvenuto in community!

Prova ad aggiungere la carta tramite l’app di Curve. Se il problema persiste, blocca e sblocca in app e riprova un’altra volta.

Tienimi aggiornato

Già ho provato , ma non va , altri suggerimenti grazie

Non riesco a prelevare nemmeno all atm

Salve , non fa prelevare al ATM e non fa pagare on Line , eppure i dati sono corretti e fino a un mese fa funziona benissimo , qualcuno mi aiuti

Ciao @Unbo, che errore riscontri? Curve ti manda notifiche? Che carta hai selezionato in app?

Ciao ho più carte , il wallet con le altre carte funziona ma con curve mi esce sempre la scritta che ho allegato nell immagine , ho telefonato alla Apple e mi hanno confermato che il problema è della banca ma essendo in inglese non li riesco a contattare , ho mandato anche qualche email ma senza risposta

Ciao,

Per questo problema, che errore riscontri?

Usa Twitter, contattali in inglese ad AskCurve

Non ho Twitter

Allora su Facebook, cerca Curve

Mi esce sempre la scritta riprova più tardi , consigli?

@Unbo c’è scritto chiaro cosa devi fare.

Inoltre, ti invito a leggere il regolamento del forum e non aprire post in sezioni sbagliate

https://community.curve.com/faq

Salve , la carta non mi fa prelevare , dice che al momento non è possibile , non mi fa nemmeno acquistare on line , è come se fosse bloccata , ma fino a un mese fa funzionava , cosa devi fare ?

@Unbo ti pregherei di non aprire tanti post sullo stesso argomento. Ti invito inoltre a leggere cioè che ti ho riportato in precedenza.

Buona serata

@Unbo inoltre, puoi contattare il supporto in inglese a support@curve.com, spiegando la problematica.

Non mi sei di grande aiuto , mi hai detto solo di contattare il supporto , ma se avevo risposta da loro di certo non scrivevo qui , quindi gentilmente se riesci a darmi qualche consiglio pratico altrimenti lascia stare , la carta non mi fa fare nulla come se fosse bloccata , qualcuno mi sa spiegare cosa fare ?

@Unbo questo non è un forum di supporto, ti ho già invitato a contattare l’assistenza. QUI NON POSSIAMO ACCEDERE AGLI ACCOUNT DEGLI UTENTI.

1 Like