Carta non più usabile

Buongiorno a tutti, praticamente ho la carta da quando è uscita ,usata poco ma funzionava. Adesso amazon mi ha rimborsato un articolo sulla carta curve principale ma non riesco più a far nulla! i pagamenti diretti ad altri utenti non si possono più fare ho letto,i vari poss mi danno sempre esito negativo come i pagamenti online.Ho provato a prelevare ma nulla perché con ho solo il pin a 3 cifre il cvc . potreste cortesemente dirmi come posso risolvere grazie mille!

Ciao @freeangel, benvenuto in community!

Hai selezionato in app la carta con cui pagare?

Se il problema persiste, necessiti di un controllo sul tuo account… Invia un email a support@curve.com in inglese e spiega la problematica.

Potresti spiegarti meglio? Per prelevare, bisogna selezionare la carta in app Curve e poi andare all’ATM ed usare il pin di 4 cifre che hai scelto per Curve, se non lo ricordi, puoi andare nella finestra “Account” e selezionare l’apposita funzione.

Resto a disposizione.

Buona giornata

grazie per la risposta Mattia,la carta selezionata è la prima cash mi hanno accreditato li la somma proprio sulla carta curve.
Per il pin non lo ricordo sono andato su account ma non trovo il modo di reimpostarlo

Cambia carta in app, ti dovrebbe dare la possibilità di pagare nei negozi.

Il pin, lo puoi reimpostare solo da un ATM, nella sezione account, puoi solo visualizzarlo.

Ti ricordo che il Curve Cash, non può essere prelevato… Puoi spenderlo nei negozi selezionando la Curve Cash card e pagando l’importo corretto in €.

Ti consiglio inoltre, di aggiungere altre card in app e pagare con quelle.

Mattia posso. pagare con le altre carte ma la somma c’è l’ho su cash .Scusa ma non ho capito… per reimpostare il pin 4 cifre devo usare un bancomat?? non ho idea di come si faccia!ma se tanto non posso prelevare… Scusa l ignoranza ma in account vedo solo il cvv a 3 cifre .quindi posso usare il curve cash ma quando lo passo nel poss nrifiuta il pagamento .che casinooo

Ciao @freeangel, mi manderesti lo screen della sezione account? Oscura possibilmente i dati sensibili.

Se paghi con il Curve Cash, devi pagare la cifra corretta… Puoi fare la conversione di valuta su Google.

Alcuni ATM evoluti, tipo UniCredit, ha la possibilità di cambiare il pin. Inserendo la tua Curve card dentro l’ATM, avrai la possibilità di cambiare pin.

Ricordo che il pin lo vedi nella finestra account.

Attendo screenshot

ecco gli screen ma ti assicuro che vedo solo il pin a 3 cifre, la conversione non mi serve visto che so esattamente cosa amazon mi ha rimborsato e non ho sforato . tra l altro non posso piu aggiungerla ad apple wallet e mi dice di contattare la carta


Non hai la possibilità di vedere il pin della carta.

Per favore, contatta il supporto👇

Ok ti ringrazio comunque per il supporto :+1:t2:

Mattia ho scritto al supporto ma senza risposta!

Ciao Andrea,

Purtroppo il supporto in questo momento, sta ricevendo un alto numero di ticket. Ti consiglio di scrivere un tweet ad AskCurve.

Buona giornata

1 Like

Ciao Mattia ho provato ma nulla anche li ! ma possibile che ho dei soldi sulla carta che non posso utilizzare !.. è assurdo!

Ciao @freeangel,

Come detto in precedenza, qui in community, non posso accedere al tuo account. Devi attendere una risposta dal supporto. Se vuoi accelerare la cosa, puoi inviare un tweet ad AskCurve