Cashback Curve Metal non arriva con alcuni retailer

Buongiorno a tutti,
ho da qualche settimana attivato l’abbonamento a curve metal, quello full da 6 retailers e ho selezionato alcuni negozi tra i quali Amazon e Decathlon.
Ho pertanto effettuato alcuni acquisti, andati a buon fine, collegando la carta Crypto.com, ma ho notato che non ho ancora ricevuto alcun cashback di ritorno su Curve.

Mentre ho ricevuto il cashback sulla spesa presso eurospin e su un ordine tramite deliveroo…

Avete notizie di vincoli particolari o motivazioni particolari per le quali non ho ancora ricevuto il cashback su Amazon e Deca?

ps: la carta fisica mi deve ancora arrivare

vi ringrazio!

Ciao @berserk84, benvenuto in community! :smiley:

Non abbiamo accesso al tuo account qui nella Community, quindi purtroppo non possiamo indagare su questi problemi per te. Dovrai invece contattare il team di assistenza Curve per risolvere il problema.

Il team di assistenza sta ricevendo molti messaggi in questo momento, quindi le risposte sono un po’ più lunghe del solito. Se sei in attesa di una risposta e sono passate più di 24 ore, ti consiglio di inviare un DM a @AskCurve su Twitter o alla pagina Facebook di Curve.

ciao Mattia, si sono passati alcuni giorni… ho provveduto a scrivere sulla pagina facebook e, se necessario, scrivero su twitter nel caso.

Vediamo un pochino in quanto mi spiacerebbe non poter usufruire del cashback a valle dei 150€ spesi per poter accedere a questi servizi “metal”.

grazie ancora!

buongiorno, ad ogni modo capisco le difficoltà nel gestire l’alto numero di richieste ma non è tanto normale se il supporto (via facebook) mi risponde chiedendomi di inserire le ricevute nella chat a dimostrazione dei pagamenti (cosa normale, che ho prontamente fatto), ma poi sparisce… son 2 giorni dall’ultimo contatto che sto aspettando una risposta.

Mi piacerebbe capire cosa si pagano 150€ all’anno per avere “assistenza immediata in virtù del proprio piano scelto”, ma poi si fa una fatica del boia ad ottenere delle risposte.

Buongiorno, spero tu abbia risolto nel frattempo.
Io ho avuto lo stesso problema ora con la black, e ho richiesto il cashback in crypto. Dopo qualche messaggio e rimbalzo di operatore mi hanno accreditato il cashback non riconosciuto inizialmente. In 2 giorni ho risolto tutto