Cashback di stato 10%

Ciao a tutti, ho riletto tutta la discussione. Quello che ha scritto il supporto di Curve è che le transazioni sulle carte sottostanti risultano come transazioni e-commerce e quindi quelle transazioni non concorreranno al cash back.
Mentre la transazione originale fatta con Curve in fisico dovrebbe teoricamente rientrare.
L’unico dubbio al momento è sapere se nel cash back possono rientrare carte non italiane.

Cashback di stato funziona

Ciao @lincetto, benvenuto in community! :grimacing:
Le carte straniere dovrebbero funzionare con il cashback.

Qui trovi maggiori dettagli

Notizia fantastica!!! Grazie :slight_smile:

1 Like

Il cashback regolare, viene chiamato “Super Cashback” devi fare 50 transazioni. Per quanto riguarda Curve, come dimostrato qui in community, funziona.

Percentuale: Cashback del 10% per un minimo di 50 transazioni a periodo.

Speciale: Super Cashback di € 1500, se tra i primi 100.000 Aderenti con il maggior numero di transazioni nel periodo.

Ottimo! Vedo che hai la carta di crypto.com, io la sto aspettando, quindi con curve riesci sia ad avere il 10% di cashback dello stato sia il 2-3% della carta crypto? Sarabbe una notizia fantastica

Sì confermo ricevi quello statale e quello di crypto.com

1 Like

Confermo anch’io, e aggiungo, Bonus Curve (LIDL) + Bonus Statale + Bonus Cripto.com in un’unica transazione.

2 Likes

Funziona anche la sola carta di crypto collegata all app IO? O bisogna per forza passare da Curve?

L’issuer della carta è visa! Quindi dovrebbe funziona :man_shrugging: C’è da fare una prova.

L’ho provato oggi, domani o lunedì dovrei vederlo su IO…

Funzionano tutte anche direttamente, non passando da Curve. E inserendole comunque tutte si possono usare direttamente per il cashback anche nel caso che Curve abbia qualche problema.

Poi oggi ho usato il Curve Cash in automatico per un piccolo acquisto, quindi senza l’uso di carte sottostanti. A giorni saprò se l’app ha conteggiato anche quello per il cashback del 10%.

Fantastico, ma da il cashback sia per la carta fisica curve sia per una seconda carta associata nell’account curve? O solo per la prima o solo per la seconda?

Ciao @coscino, benvenuto in community! :upside_down_face:
Non ho capito bene la tua domanda. Ad ogni modo, il cashback lo ricevi se paghi con la Curve. In app Curve, basta che scegli qualsiasi carta.

Ciao grazie mille, vorrei sapere se aggiungendo sia la mia carta revolut assocata al mio conto curve, sia la curve fisica all’app io, facendo una transazione con curve si potesse ricevere un cashback doppio perchè io conta la transazione sia per la revolut che per la curve. Ma da quanto ho capito riceverei solo quello della curve, perchè in revolut la transazione in negozio fatta con curve risulterebbe un acquisto online

@coscino No, l’app io conta una sola transazione! Indipendentemente se la fai da Curve o da Revolut. Ovviamente se aggiungi la Curve all’app IO e poi paghi con la carta fisica di Revolut, il cashback non lo hai.

ok grazie mille

Ciao a tutti, dopo quanti giorni hai avuto la conferma Sull’App IO? Ho fatto un pagamento dal benzinaio mercoledì 8 sera e non ho ancora l’addebito sull’App. Grazie

Ciao @Davidp, benvenuto in community! :smiley:
Entro 72h vedrai la transazione. :slight_smile: