Chiusura carta in app

Buongiorno,

qualche giorno fa dato il mio scarso utilizzò della mia curve blu ho deciso di chiuderla,
quindi mi sono informato un pò anche qui in community su come procedere, e mi sono imbattuto subito in un problema, ovvero i topic aperti dicevano di disattivare ed inviare un modulo (allegato al topic), ma le pagine collegate a queste pagine della community non funzionano. Navigando nel web ho trovato una pagina dove diceva che basta procedere alla disattivazione del conto tramite app, e dato che sono un possessore di un conto curve blu non serviva contattare l’ assistenza.
Finalmente arrivo alla domanda vera e propria, ovvero che a voi risulta basta la disattivazione attraverso app oppure serve contattare l’ assistenza e che ne so appunto inviare qualche modulo.

Grazie in anticipo.

Ciao @L3bon,

Per cancellare l’account, basta usare la funzione in app.

Al momento, non si riceve comunicazione una volta eliminato.

Puoi sempre inviare un email al supporto per chiedere conferma.

Inoltre, fammi sapere se vuoi cancellare anche il tuo account qui in community!

Buona giornata

ah ok perfetto quindi mi confermi chiusura account= chiusura conto? In caso affermativo ti ringrazio per l’ aiuto e sopratutto per la velocità nella risposta :blush:

Ciao, non posso controllare e confermarti la chiusura, perché dalla community, non posso accedere al tuo account.

Scrivi al supporto e chiedi conferma.

Ti ricordo che Curve, non è un conto ma bensì una carta wallet.

Buona giornata

perfetto grazie mille per l’ assistenza.
Buona serata.

@L3bon - Buona giornata anche a te :smiley:

P.S. se vuoi chiudere l’account anche qui, non esitare a chiedere

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.