Codice di attivazione per aggiungere Curve in Samsung wallet

Buona sera a tutti.
Ho una carta Curve che ha funziona perfettamente in Samsung Pay.

Recentemente ho dovuto resettare completamente il watch Samsung e ho dovuto re-inserire la Curve nel wallet. Ma al momento di verificare la carta non mi arriva l’sms con il codice di attivazione.
Ho provato più volte, anche a cancellare la carta e a reinserirla ma nulla.

Dopo 3 volte che richiedo il codice sms, che NON mi arriva mi chiede di chiamare l’assistenza per confermarla ma io non parlo correttamente inglese…

Come faccio? È possibile non esista un altro metodo? Magari tramite un messaggio push dall’applicazione Curve.

Potete aiutarmi, per favore?

Ciao @Davide67,
Mi spiace sentire questo. Per questo problema, hai necessità di contattare l’assistenza Curve via email a support@curve.app in inglese. Oppure su Twitter, cerca “AskCurve”

Buona serata.

Ciao Mattia, ho provato a scrivere a Curve su Twitter ma mi hanno risposto che devo contattarli via mail o tramite app.
Oggi comunque ho cancellato e reinserito la carta.
Questa volta l’sms con il codice di attivazione mi è arrivato da un numero diverso (350…) mentre in passato è sempre stato inviato dal +44748… (numero estero).

Grazie

Davide

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.