Come associare carta Bancoposta

Buongiorno,la postepay sono riuscito ad impostarla,ma non riesco ad impostare la carta bancoposta,esiste un modo per farlo o è impossibile??

Grazie a tutti per il Vostro tempo

Ciao @Albano.massimiliano, benvenuto in community! :smiley:

Assicurati di aver abilitato le transazioni verso estero su banco posta.

ciao e grazie infinite per aver risposto,devo recarmi necessariamente in posta o posso attivarlo da app o su web/pc?ho provato a sbrirciare questa opzione ma o sono cecato oppure non so’ dove guardare,hai qualche indicazione dettagliata per attivare questa opzione?

grazie ancora

Ciao @Albano.massimiliano,

Purtroppo, non uso banco posta e non so come aiutarti. Dovresti abilitare il tutto nelle impostazioni della carta (se come postepay, dovresti abilitare lo scambio di denaro ecc).

Se il problema persiste, prova a contattare il supporto e chiedere informazioni. Support@curve.com mi raccomando, scrivi in inglese

:grinning:

è tutto il giorno che giro nei menu delle poste e non trovo nulla

Ma che errore ti da l’app Curve? :thinking:

@Albano.massimiliano - Nella mia carta PostePay, ho attivato questo

:grin: te lo stavo scrivendo che anche io ho appena trovato quella opzione difatti l’ho cambiata e la carta bancoposta è stata riconosciuta finalmente, grazie cmq
piu’ tardi rientro nell’app delle poste che non ritrovo quella schermata,mi sono impazzito oggi :sweat_smile:

la domanda che mi faccio ora è che forse è meglio lasciare la postepay come predefinita invece del bancoposta,sinceramente a lasciare questa carta bancoposta attivata non mi fà stare molto tranquillo,tempo fà mi hanno pulito la postepay a raffiche da 4.33€ per tutta la notte

…speriamo bene
devo ritrovare quelle impostazioni che ho abilitato anche acquisti online e forse è meglio che lo rimetto come stava,almeno quello ,se mi puliscono il bancoposta il danno è maggiore
Grazie infinite sei stato grande

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.