Come ricevere i bonus da 5£

Ciao a tutti.
Ho fatto iscrivere a Curve mio padre e mio marito con il mio referral code. Ma dal 14/05 ad oggi le loro 5£ che dovrei ricevere anch’io risultano ancora in pending. Cosa bisogna fare per riceverle? Tutti e due hanno associato delle carte ovviamente ed è tutto attivo. Grazie.

Ciao @virginiavesco, benvenuta in community!
Per poter ricevere il bonus dei £5, hai bisogno di effettuare un acquisto con la Carta curve.

Resto a disposizione.
Buona giornata

1 Like

Ok perfetto, ma l’acquisto lo devo effettuare io o loro?

Ciao @virginiavesco, l’acquisto devono farlo, così si sblocca il bonus. Inoltre, l’acquisto può essere effettuato anche su Amazon, un buono da 15 centesimi può andare bene.

Fammi sapere se hai risolto.

Buona giornata :blush:

Ciao, torno a scrivervi in quanto ho fatto effettuare una ricarica minima da 0.15€ su Amazon sia a mio marito che a mio padre per sbloccare le 5£: quelle di mio marito dopo giorni ancora me le trovo ancora in pending, mente quelle di mio padre ok, le hanno accreditate. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Ciao @virginiavesco,
Riesci a fornirmi qualche screenshot del tuo problema? Ovviamente, oscurando i dati sensibili.

Certo.
Come vedi il primo è stato accreditato nel giro di pochi minuti dopo la ricarica di 15cent fatta su Amazon. Il secondo, identica procedura (ovviamente fatta con l’account curve di mio marito), ma è ancora in pending. I 15 cent però sono stati correttamente accreditati su Amazon di mio marito.

Ciao @virginiavesco,
Ti faccio un’ultima domanda. Quale carta ha associato all’account di tuo marito?

Sembra davvero che tu abbia diritto al bonus, ma noi in questa comunità siamo utenti normali, proprio come te, quindi non possiamo darti il bonus. Hai bisogno di contattare l’assistenza a support@curve.app in inglese per ricevere il bonus.

1 Like

Ha un conto Fineco

Lo faccio subito, grazie per l’aiuto.

1 Like

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.