Come trovare la mia carta curve

salve, ho fatto la mia carta il 6 marzo e dopo una settimana ho fatto iscrivere anche un mio amico. Morale della favola al mio amico la carta gli è già arrivata e a me ancora nulla.
la mia domanda è: visto che non è possibile capire dove si trova la carta come faccio a capire se mi è stata spedita o smarrita da un qualche corriere? grazie

Ciao @Giovanni1990, benvenuto in community! :grinning:

Di solito, la carta arriva un 10 giorni lavorativi, la spedizione è gestita da Poste Italiane.

Se la tua carta non ancora arrivata, per favore, manda un email a support@curve.app in inglese, chiedendo un’altra spedizione. Inoltre, per accelerare la cosa, dopo l’email, mandaci un Tweet ad AskCurve.

Tienici aggiornati.

ho chiesto supporto tramite mail all’ indirizzo da te indicato, mi hanno annullato la carta e mi hanno detto di rifarla. Oggi mi è arrivata quella vecchia che credevo fosse stata smarrita, ma essendo che sull’ app ho richiesto già la carta non credo che posso riattivare la vecchia o sbaglio?

Ciao @Giovanni1990,
Non penso sia possibile. Per scrupolo, puoi chiedere al supporto, se riescono a ri-associarti la carta vecchia.