Confusione nella registrazione

Ciao a tutti, purtroppo quando mi son registrato con l’app, ho dato per scontato i passaggi e ho incasinato l’iscrizione.
Non trovando il codice da metter per validare (l’ho trovato dopo…) al momento la mia registrazione è bloccato con il numero di telefono.
Sapendo che l’assistenza è inglese e che il mio inglese è poco più che scolastico, come faccio a sbloccarlo?
Grazie a tutti fin d’ora a chi mi risponderà…

Ciao @Progressive, benvenuto in community! :smile_cat:

Se prosegui ti da errore? In caso, che errore riscontri?

mi chiede se quel numero di telefono è corretto… E posso solo scegliere tra contatta l’assistenza che tra l’altro ho già tentato ma non parte neppure il messaggio oppure di modificare il numero di telefono.
Mannaggia a me… :grimacing:

Che numero di telefono hai messo? Il tuo? Prova a reinserire il numero.

Per quanto riguarda l’assistenza, puoi mandare un email a support@curve.app. Se hai difficoltà con l’inglese, puoi usare il traduttore. :slight_smile: se hai ulteriori problemi a contattare il supporto, scrivimi che ti aiuto :wink:

Sì certo il mio come ho fatto di solito con le altre app… Già fatto così come disinstallato e rimesso l’app… Non cambia nulla!!
support@curve.app ok scriverò una mail e un pò i vari traduttori e il mio inglese vediamo cosa viene fuori… Grazie!!

1 Like

Rinnovo la mia disponibilità nell’aiutarti se hai difficoltà.

Tienimi aggiornato.

Buona serata

Mail inviata, sono stato semplice e ho messo il numero di telefono e mail registrati… Appena mi rispondono, ti faccio sapere!!

1 Like

M’è arrivata questa mail automatica… I dati che mi chiede glieli invio come risposta alla mail?

Quale? Potresti mandare uno screen?

Eccolo: " Thanks for sending us a message!

I’m Curve’s half-robot, half-human who’ll be helping with your initial request, which appears to be related to a change of phone number. Once we get to know each other a little better, one of our Champions will be more than happy to review it in detail for you!

For security, could you please confirm the following details so we can help you further?

• Your year of birth
  • The last 4 digits of your old mobile number

We’ll also need you to confirm your new phone number.

If your query isn’t related to the above, a human will review your message and will be in touch with you as soon as possible! "

Ti chiede di inserire la tua data di nascita e le ultime 4 cifre del tuo numero di telefono.

Rispondi pure alla mail

Ok come avevo capito…

Di solito in quanto tempo rispondono?

Hanno un voluto alto di ticket. Se hai Twitter, ti consiglio di contattarli su @AskCurve.

Ho inviato anche un tweet… Speriamo per domani mi rispondano… Comunque ha fatto in tempo a scalare i soldi dalla carta… Quindi dovrebbe esser solo il fatto di non aver messo il codice via sms, il problema, penso…

Su tweeter m’hanno risposto. Se non scrivevo era meglio… “ Hey Tiziano, we’re sorry to hear that you’re having difficulty with this!

As we aren’t allowed to discuss your account on social media, could you please get in touch with our support team by creating a ticket in-app or emailing support@curve.app? They can look into this further for you! “

Ehi! Rispondigli che hai già aperto un ticket e che sei in attesa di risposta. Digli anche che hai bisogno urgente :slight_smile:

Non ho specificato che è urgente ma ho messo che m’è già stato addebitato… E che riguarda la registrazione… Ora m’hanno scritto questo: “If you’ve already sent a message then please hold tight, they’ll get back to you as soon as possible. Thanks for your patience in the meantime!”

Solita risposta di circostanza…

Ho scritto domenica subito dopo il “fataccio”, devono esserci 1-2 persone che rispondono… Siamo a mercoledì e tutto tace…

Abbi fede :slight_smile: risponderanno! Successo anche a me :wink: