Curve Beta problema iscrizione

Ciao a tutti, sono qui a scrivervi per sapere se altri hanno avuto problemi con l’iscrizione a curve beta, perché sabato scorso il 22 ho fatto l’iscrizione con successiva conferma della mail list ma ad oggi non visualizzo ancora niente sul link beta del playstore con entrambe le mail gmail date.
Grazie.

Ciao @Mike_SSL, benvenuto in community! :smiley:
Non appena uscirà un update, potrai aggiornare l’app con la versione beta. In caso tu stia riscontrando un errore, puoi postare uno screenshot?

Ciao, grazie per l’aiuto, quando clicco su questo link: https://play.google.com/apps/testing/com.imaginecurve.curve.prd

Compare questo errore anche se mi sono iscritto alla beta dallo scorso sabato:

Ciao @Mike_SSL,
Vediamo se qualcuno del supporto ci aiuta.

@Curve_Ivo can you help for this problema with Beta for Android?

Thanks

2 Likes

Ho provato a sentirli in chat ma dall’assistenza non risponde nessuno da giorni.

Ciao @Mike_SSL,
Quale chat? Curve non ha una chat di assistenza.

Scusami volevo dire ticket.

@Mike_SSL, hanno un numero elevato di ticket.
Ci vorrà qualche giorno… Se non vuoi aspettare, usa la versione definitiva disponibile sullo store.

Si la sto già usando, ma volevo provare la beta. Comunque mi sembra strano che non ci sia ancora la mia iscrizione nella beta dal 22 che l’ho fatta essendo che aggiornano il mercoledì alle 12.

@Mike_SSL, io però non ho capito bene… l’iscrizione l’hai fatta… Sei stato accettato o no?

Non capisco la domanda

@Mike_SSL intendevo dire, ti hanno accettato alla beta?

Ho capilato il modulo, ricevuto un mail dove ho dovuto cliccare per confermare l’iscrizione e poi appare questo:

Ciao @Mike_SSL,
Potresti aprire un post qui Curve Beta Signup In inglese, dove riporti il problema?

Grazie

Per sicurezza l’ho già fatto.

@Mike_SSL, potresti incollare il link qui?

Hi @Mike_SSL and thank you @Mattia :grinning:

I apologise for the delay in my reply. I can most certainly take a look into this for you and will follow up with you via direct message.

Thanks,

Ivo

2 Likes

Il mio post è stato spostato qui: