Curve bloccata dopo attivazione carta fisica

Buongiorno a tutti, un paio di giorni fa ho ricevuto la mia carta curve blue e l’ho attivata tramite app senza alcun problema. Il giorno dopo ho provato a fare due pagamenti on line e mi sono stati rifiutati. Ho provato allora ad usare la carta fisica e anche li il pagamento è stato rifiutato. A questo punto ho disinstallato e reinstallato l’app ma non è servito. Ho poi provato ad eliminare una delle due carte di credito registrate ma non riesco più ad inserirla perchè Curve non invia la microtransazione con il codice di abilitazione. Dall’app sembra tutto ok e la carta non è bloccata anche se lo è nei fatti. Ho mandato ieri due segnalazioni ma non ho ancora ricevuto risposta: avete qualche idea su cosa fare?

Ciao @Marco1, benvenuto in community! :ok_man:
Curve, quando declina una transazione, ti riporta il motivo del perché… Ti faccio alcune domande per capire il problema.

1. Quando hai provato a pagare, hai selezionato una carta in app Curve?
  2. Riesci a mandarmi uno screen della finestra “Account” e “Wallet”.

Resto a disposizione.

Buona giornata

Ciao Mattia, intanto grazie per la risposta. La situazione sta peggiorando di giorno in giorno. Ieri ho scoperto che disabilitando l’auto mode sul cash riuscivo a pagare con la carta, ma oggi non più: pagamento rifiutato. Inoltre avevo eliminato una carta nel tentativo di sbloccare la situazione, ma riaggiungendola non mi arriva il codice di verifica e risulta tutto bloccato. L’assistenza non mi risponde e sto cominciando a pensare di aver sprecato tempo e soldi.