Curve carta Metal

Buongiorno a tutti sono nuovo possessore di carta Curve, per ora mi trovo benissimo, la sto utilizzando con Apple Pay, la versione free in attesa della carta fisica che dovrebbe arrivare in automatico giusto?

Mi stavo chiedendo se finiti i 30gg di cashback ha senso passare alla metal, qualcuno di voi ha esperienza in merito?

Si riesce con i 6 negozi cashback e il Rewards ad azzerare il canone?

Grazie mille

Ciao @Cere, benvenuto in community! :blush:

La carta fisica arriva in 10-15 giorni lavorativi. Ricorda che una volta attivata in app, viene cambiato CVV e data scadenza della virtuale.

Ho la metal da quasi un anno e mi sto trovando bene. Accumulo qualche volta in cashback nei 6 negozi che ho scelto.

Dipende quanto la usi. Ricorda che per usare i rewards, bisogna essere un nuovo utente sul servizio che scegli.

Inoltre, la metal non offre solo il cashback. Puoi sfruttarla in altri modi :slight_smile:

Sfruttarla in che modo?

In questo modo:

1 Like

Facendo un uso molto intenso delle carte (per lavoro) mi interessa il discorso Cashback e Rewards … Assicurazioni, lounge ecc ho altre carte … ma se non posso sfruttare il Rewards su Booking … non so se vale la pena tenerla… sei sicuro che devo essere nuovo utente?
Altrimenti mi cancello da booking e mi iscrivo nuovamente tramite il link di Curve

Per Uber è così! Mi informo e torno da te.

Su Uber c’è scritto che devi essere nuovo utente su booking e altri no

1 Like

Altra domanda, ma nei 6 negozi scelti per il cashback l’acquisto può essere online o negozio fisico, corretto?