Curve Cash come gestisce acquisti che superano l'importo?

Se devo pagare un importo che supera il balance presente su Curve Cash e ho l’opzione abilitata per essere usato automaticamente, come viene gestito ?
Viene usato tutto ciò che ho nel balance ed attinge per la parte restante dalla carta che ho attiva in quel momento o viene detratto tutto da quest’ultima carta proprio perché il balance non riesce a coprire la somma ?

Ciao @mav462fly,
Giusto, la parte restante, viene coperta dalla carta associata in app.

Resto a disposizione

Ok allora non mi è chiaro perché selezionando la carta Curve Cash compare un messaggio indicante “Low Balane Transactions grater than X.XX will be declined. Please select another card with enough funds” ?

Se vai nelle impostazioni della Curve Cash, c’è un opzione chiamata “Use Automatically”. Prova ad arrivarla

La dicitura dell’opzione in realtà come descrizione mi sembra indichi che userà in automatico Curve Cash solo per le transazioni inferiori o pari al proprio balance totale …io l’interpreto così.

Ripropongo quindi la domanda, c’è modo di impostare Curve per far si che a fronte di una transazione di acquisto utilizzi tutto il balance presente in Curve Cash e la parte restante della somma dalla carta attiva in quel momento ?

No, non è possibile farlo.

Ti linko una guida sull’uso automatico di Curve Cash