Curve chargeback claim issue

Ciao a tutti,
mi piacerebbe molto capire con chi parlare per avere informazioni su una mia procedura di chargeback che ho avviato lo scorso aprile, e per la quale il supporto non mi da più riscontro.
Lo scorso aprile ho avviato una procedura di chargeback verso un commerciante online, che ha venduto merce difettosa. Il commerciante non ha mai risposto alle mie richieste di rimborso, quindi ho avviato la richiesta di chargeback a Curve.
Tale procedura dovrebbe concludersi in 45 giorni, ma il supporto non mi sta fornendo alcuna informazione sul risultato della disputa e non mi da alcuna possibilità di rispondere ad eventuali contestazioni del commerciante.

Mi piacerebbe tanto sapere come procedere… esiste una pec per inviare una comunicazione ufficiale?

Ciao

Ciao @flavio, benvenuto in community! :slight_smile:
Curve non possiede una PEC, anche perché all’estero non si usa! Per quanto riguarda la procedura di chargeback… Puoi rispondere alla mail del supporto con “Urgent” oppure lasciargli un messaggio su Facebook/Twitter. Se vedi che non rispondono entro pochi giorni e perché hanno avuto problemi con Wirecard. Puoi sempre rivolgerti alla tua banca, sono sicuro che loro sanno aiutarti.

non posso rivolgermi alla mia banca, la procedura di chargeback è stata avviata con Curve, l’acquisto è stato effettuato con questa card. Speriamo che rispondano.
Grazie mille