Curve Fronted cos’è?

Ciao a tutti, ho appena attivato il conto e non ho capito cos’è l’opzione Curve Fronted?

Il conto è in sterline vedo, ma se pago in euro poi lo tiene in due valute tipo Revolut?

Ciao @Fabrizio, benvenuto in community! :relaxed:

Curve non è un conto, ma è un portafoglio di carte.

Le transazioni vengono processate in Euro, l’unica opzione che rimane in sterlina è il “Curve Cash”

Qui trovi maggiori informazioni riguardo la tua richiesta.

https://support.imaginecurve.com/hc/en-gb/articles/360014446357-What-s-Curve-Fronted-?mobile_site=true

Resto a disposizione

Ciao Mattia a grazie per la risposta!
Sono in attesa della carta fisica che arriverà nei prossimi giorni. Mi è sfuggita la possibilità di indicare il codice in fase di sottoscrizione e ho perso le 5 sterline :slight_smile:

Sull’opzione Curve Fronted non mi è ancora chiaro a cosa serva, ma pazienza, significa che non se avrò bisogno.

Ultima curiosità, ma non c’è modo di impostare una carta predefinita sulla quale addebitare la transazione con la carta Curve. Se pago con carta fisica la posso scegliere dell’app, ma se pago con Apple Pay, quale carta sceglie?

Grazie mille

Se paghi con Curve su Apple Pay, rimane la carta predefinita che hai scelto in app.

@Fabrizio, inoltre se sbagli carta su cui fai la transazione, puoi usare il Go Back In Time

Grazie mille Mattia!
Proverò a fare qualche acquisto e vedo come vengono contabilizzate le spese :+1:t2::slightly_smiling_face:

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.