Curve Issue with Intesa Sanpaolo

Hi to everyone, yesterday i paid an online order in the afternoon using curve card with an intesa sanpaolo credit card underlying and it worked smoothly. Later i had to pay another contactless transaction with the same card and was refused, I then tried changing the underlying card with another intesa sanpaolo debit card and was refused too. At the end I paid with the first credit card without curve and worked perfectly. I then double check trying to do an order on Amazon and the curve card with Intesa sanpaolo underlying card was refused, i changed with another underlying card, not from intesa sanpaolo, and it worked smoothly. I already called the cards issuer’s bank and they see all the transactions as authorized and pending, we will see in the next they if they will be accounted as paid. By the way on their side they see everything working properly.
Is anyone having any similar trouble?

Ciao @Fdrcti, benvenuto in community! :relieved:
Controlla se non hai superato i limiti di utilizzo della carta Curve.

Ciao Mattia, come dicevo usando curve con un’altra carta funziona correttamente, sono ben distante dai limiti, daily ho 9000 sterline e avevo speso per meno di un migliaio, anche quelli rolling erano lontani.

Da quanto ho capito, hai problemi solo con i pagamenti fisici… Hai usato Apple Pay? Quale carta Curve hai messo la fisica o la virtuale?

No forse mi sono spiegato male, ho provato sia contactless che su amazon e se tengo come sottostante una carte Intesa Sanpaolo viene bloccata mentre con altre funziona. Se invece uso le carte Intesa Sanpaolo direttamente funziona correttamente

Controlla lato Intesa di aver attivo le transazioni verso estero. Può essere questo il problema.

L’ho utilizzata per mesi fino al pomeriggio stesso senza alcun problema, per quello penso ci sia qualche problema probabilmente. Il geo control è okay

@Fdrcti, qui in community, non posso accedere al tuo account Curve. Contatta l’assistenza al seguente indirizzo email: support@curve.app oppure su Twitter @AskCurve. Mi raccomando scrivigli in inglese.

Tienici aggiornati.

Buona giornata

Grazie Mattia, ho già provveduto, attendo un loro riscontro. Buona giornata anche a te

@Mattia ho provato a fare un nuovo ordine online e ora sembra funzionare, forse solo un errore temporaneo nella giornata di ieri

@Fdrcti sono felice tu ci sia riuscito. Tieni comunque d’occhio la situazione