Curve Metal - tempi di attivazione e rilascio della Metal Red

Buongiorno, dopo due anni di ottima soddisfazione del servizio della carta Basic, ho deciso upgrade alla Metal Red. A procedura completata dalla app mi sembra di capire che i tempi di consegna sono al “23 Jan” ovvero 23 gennaio 2022. Possibile?? 6 mesi per avere la nuova carta? Oppure è il tempo massimo di consegna? Chi è passato alla Metal dopo qnt tempo ha ricevuto il nuovo supporto?

Ciao @andreaorazietti,

Riceverai la tua carta metal entro 10-14 giorni lavori, nel mentre potrai usare la tua carta base come carta metal in incognito.

Riesci a postare uno screen della finestra “Account”? Giusto per capire il problema.

Inoltre, con il piano metal, hai accesso alla Chat di supporto dove potrai chiedere informazioni sullo stato della spedizione della carta.

Ciao @Mauro,

Ti pregherei di non fornire informazioni sbagliate.

Buona giornata

@andreaorazietti - guardando lo screen, quella è la carta blue normale… tu l’hai già ricevuta? Hai provato ad attivarla?!

Inoltre, hai accesso alla Chat di Curve in app?

La carta blu la uso da due anni. Ed è già attiva

@andreaorazietti, se hai fatto l’upgrade a metal, nella finestra account c’è la Chat, scrivi al supporto e loro sono in grado di aiutarti

Dove leggo Activate new card è scritto che la nuova carta dovrebbe arrivare dal 22 gennaio

Si, ma nell‘immagine della carta, dovresti avere la metal!

@andreaorazietti su “Activate Card” prova a mettere le ultime 4 cifre della fisica blu, vedi se si sblocca la situazione… sennò, devi andare di supporto!

Fammi sapere

Ho provato con inserimento del codice da carta blu. Nn cambia nulla. Vado di supporto e posto aggiornamento. Grz

1 Like

Dopo segnalazione al supporto di Curve, il quale mi ha richiesto copia del doc identità, la data di consegna prevista della carta Metal Red è stata modificata al 05/08. Al momento ho funzionalità aggiuntive tramite la app (scelta dei retailer italiani x il cash back) e numero della carta. Situazione apparentemente sbloccata.

1 Like

Bene oggi 07/08 ho ricevuto la Metal Red. Quindi in circa 20gg da qnd ho inserito la richiesta e dopo aver seguito le istruzioni del supporto nel reinvio di documenti di identità. Diciamo che se venissero chiariti alcuni passaggi (reinvio docs o email specifica che li richiede dopo upgrade in app) il servizio sarebbe da 10. Ma viste alcune inefficienze, risolte rapidamente è da 8.