Curve mi ha tolto 9.99€ io ho scelto la card free

Salve avrei bisogno aiuto visto che non c’è nessun numero utile che possa aiutarmi per il mio problema
Ho fatto l’iscrizione per la card blue standard free invece mi hanno tolto 9.99€ come se avessi fatto quella a pagamento vorrei il rimborso e se possibile la card free altrimenti voglio subito l’annullamento ed il rimborso

Ciao @Revisione, benvenuto in community! :slight_smile:
Per questo problema, bisogna inviare email a support@curve.com. Mi raccomando, scrivi l’email in inglese.

Resto a disposizione.

Me lo potresti scrivere tu io sono sei in inglese e anche con Google Translate sarebbe tutto sbagliato

@Revisione; con Google Translate, potresti scriverla giusta.
Al momento, non posso esserti d’aiuto

Ma perché mi hanno tolto i soldi se ho scelto quella free mi sembra davvero una truffa

@Revisione puoi mandare uno screen screenshot delle transazioni e della carta che hai ordinato?

Lo posso mandare qua?

Certo, basta che copri dati sensibili

Cioè mi è stata abbinata quella nera a pagamento il voglio quella free e non questa da 10 euro al mese

Non hai ordinato la Curve blue, ma hai ordinato quella nera… Ovvio che hai speso dei soldi :slight_smile:
Devi contattare l’assistenza, come detto in precedenza

Giuro che ho selezionato quella blu non so come è potuto succedere comunque spero si possa risolvere

Si può risolvere, ma devi contattare il supporto di Curve.

Ho mandato il messaggio spero capiscano quello che ho scritto che tempistiche hanno questi signori