Curve mi rifiuta i pagamenti su amazon

La mia carta curve mi declina i pagamenti su amazon, come posso risolvere?

Ciao @vincenzo_e, benvenuto in community! :sun_with_face:

Hai attivato la carta fisica di recente?

Si l’ho attivata pochi giorni fa, se non erro venerdì

@vincenzo_e, aggiorna il metodo su pagamento su Amazon, aggiungendo i dati della carta fisica!

Quando attivi la carta fisica, viene cambiato CVV e scadenza con quello della fisica.

Ieri, ho provato a noleggiare un film su Prime utilizzando la carta Curve collegata a Binance. Mi è apparso un messaggio che diceva che la carta doveva essere emesse nel paese di residenza. Ho provato quindi ad acquistare un buono Amazon (ricarica), cosa che avevo già fatto un paio di settimane fa con successo. La transazione è stata rifiutata. Ho provato a collegare una carta Wirex ma è stata rifiutata anche quella. Quando invece su Amazon ho selezionato direttamente la carta Wirex, la transazione è passata. Stanno per caso rifiutando la carta Curve su Amazon Italia per non perdere la tracciabilità delle operazioni degli italiani? :thinking:

Ciao @CryptoWorld, benvenuto in community! :wink:

Su Amazon, la mia carta Curve, funziona perfettamente! Prova a rimettere i dati della tua carta. Se il problema persiste, contatta il supporto al seguente indirizzo email: support@curve.app in inglese.

Buona giornata

Ho già aggiornato i dati della carta su Amazon senza successo ed ho quindi scritto al supporto (in inglese) chiedendo spiegazioni. Vi aggiorno appena mi rispondono.

1 Like

Ciao, hai trovato soluzione al problema? La stessa cosa è capitata a me stamattina.

Si, ho cancellato la carta e l’ho reinserita controllando cvv e scadenza d lka carta fisica. Sembra funzionare… Acquistato su Amazon due volte.