Curve rifiutata ricevitoria pagamento Enel..!

Un saluto a tutti, oggi mi è arrivata la curve e lo voluta provare immediatamente…ho abbinato e attivato una card Wirex, tramuta app di curve abilito il tutto. Vado in tabaccheria con una bolletta Enel di 280 E , ma per due volte la transazione viene declinata… all’ora Lago con wirex tutto ok.
Sapete qualcosa a riguardo, ripeto che la carta era abilitata perfettamente almeno quello che dice l’app ufficiale curve.

Ciao @Massimiliano, benvenuto in community! :alien:
Hai controllato se hai attivo le transazioni online e verso estero? Hai selezionato la tua carta in app Curve?

Se il POS dell’esercente era su circuito NEXI ci sono problemi al momento.

Resto a disposizione.

Grazie per la pronta risposta… transazione online e verso estero della curve…non saprei e in default come si attiva?
Si ho selezionato la carta dall’appCircuito .
Nexi questo non so dirlo ricevitoria tabaccaio dove si pagano bollette e si può giocare le lotterie.

Intendevo dire se hai attivato queste impostazioni sulla tua carta che hai associato a Curve.

Prova ad effettuare qualche transazione in altri esercenti, giusto per capire se ha problemi la tua Curve Card

Resto a disposizione.

Buona serata

Posso aver superato il limite giornaliero, con una bolletta da 280 E…?

Il limite per i pagamenti su pos e di 2000£ Al mese e 200£ Al mese per il prelievo

Penso che ci sia un limite giornaliero di 200 €.

Quasi sicuramente è un pagamento su POS Nexi, leggi il topic a riguardo.

Sullo scontrino non c’è scritto “Nexi”?