Curve X rewards, funziona? Tempi?

Salve a tutti,

ho upgradato a Curve X dalla “base” ad Agosto, poi ho attivato il programma Crypto Rewards (BTC).
Recentemente ho prenotato su booking seguendo pari passo le istruzioni della sezione rewards: cliccato il pulsante, andato sull’app di booking, pagato con la Curve. Nella sezione “curve cash” è ancora tutto a zero. Sbaglio io qualcosa oppure ci sono dei tempi da attendere…?

se qualcuno ha avuto il cashback su crypto, potrebbe condividere l’esperienza?
Grazie

Ciao, non devi andare nella sezione Curve Cash per vedere il cashback in pending, vai nella finestra “Rewards” ed in alto a destra trovi “Pending”

Ok, trovato il “pending” nella sezione rewards, ma la domanda rimane, anzi ne sorgono altre:

• più o meno che tempi?
  • ora la lista delle aziende con cui fare reward è diminuita e sono pochissime, ad esempio booking non c’è più. Dopo l’accredito ritornano? Nel frattempo se voglio fare altri ordini ad es su booking, non prendo nessun reward?

Se non hanno modificato i tempi di accredito dovrebbero essere 21 giorni per elaborare il cashback ed altri 21 per accreditarlo… dovrebbe darti una data?

So che c’è stata una modifica ed hanno portato i giorni tra i 3-7

Penso che al momento la lista sia in manutenzione per aggiungere altri venditori

Mattia, grazie per la risposta!

21+21 ! Ammappete! Nell’epoca del gigabit/s zero lag ecc mi aspettavo qualcosa di più :smiley: spero di essere ancora al mondo quando potrò spendere il mio reward!
Vabbè si scherza… aspetterò!

Quando hai fatto l’acquisto? Ad ogni modo, non è colpa di Curve, ma del partner.

Dovrebbero comunque essere 3-7 giorni

Ciao,

dopo un attesa lunga mesi, il mio reward da booking è ancora li, in “pending”. Credo che siamo andati molto oltre i tempi tecnici. Cosa devo fare?

Ciao @Mago,

Dovresti contattare il supporto. Invia un email a support@curve.com e spiega il problema.