Dettagli carta virtuale curve

Ciao,
ho aggiunto una carta a curve ma nel tab account non c’è alcun dettaglio inerente la carta virtuale curve

Ciao @matteolinux,

Riesci a mandarmi uno screenshot della finestra “account”.

Buona serata

ciao. certamente. Al di là del fatto che i dati sulla spedizione sono bloccati a febbraio perché ho sbagliato l’indirizzo di spedizione e l’ho modificato prima, comunque dei dati della carta virtuale nessuna traccia.

Ciao @matteolinux,

Contatta l’assistenza tramite app! Spiega la problematica

Ciao, ho contattato l’assistenza e stiamo a vedere. Vorrei puntualizzare che vi sono alcuno aspetti che non mi sembrano proprio “normali”. Premetto che non sono esperto quindi magari sbaglio però è assurdo che se qualcosa va storto in fase di registrazione non ce la possibilità di annullare la procedura e riprovare. Cioè mi vedo gli sviluppatori ad un tavolo che cercano, invano, di capire che fare che la registrazione fallisce. La cosa più logica, annullare il tutto e rifare, era fuori dalla loro portata. Vabbè andiamo avanti. La procedura termina senza messaggi di errore e con l’interfaccia che segnala che si può procedere a usare curve e che succede? Nessuna carta virtuale e non si fa niente. Allora si potrebbe pensare di rifare il tutto. Ah no ho appena detto che non è possibile. Vabbè andiamo avanti. Devo cambiare carta di pagamento associata a curve per una qualsiasi motivazione. Che ci vuole? Vi chiederete, basta eliminarla. Anche stavolta, al tavolo dei programmatori, nessuno ha pensato alla via più logica, rimuovere la carta. Niente da fare! Per eliminarla devi averne associata anche un’altra. Strano. Vabbè andiamo avanti. Provo a modificare il mio indirizzo mail. Messaggio di errore. Troppi tentativi di cambio mail. Sapete quante volte ho provato a cambiarlo? ZERO.
Adesso pensiamo che passaggi logici come questi con altri servizi funzionano, dico Hype per dirne una. Cambio carta, cambio dati, ecc ecc. Non capisco. Dalle recensioni pare abbiano fatto un gran bel servizio ma qui non si parla neanche di programmazione, si tratta di logica. Se una registrazione non va a buon fine si rifà da zero. Qui si resta impantanati e si pende dalla buona volontà dell’assistenza.
Sarò incompetente io, sarò esagerato io, sarò sicuramente ignorante in materia ma si sono persi in un bicchiere d’acqua.
Mah

Per eliminare una carta, basta selezione la “Curve Cash” in app :slight_smile: